Gossip e TV
Menu

Belen e Stefano, Emma ad Amici: “Sono esperta di corna”

Postato in : Amici di Maria De Filippi, Televisione

emma marrone amici 12 Belen e Stefano, Emma ad Amici: Sono esperta di corna immgineLA LITTIZZETTO FA SCALPORE – La seconda puntata del serale è stata registrata ieri pomeriggio intorno alle 17.45, ma andrà in onda sabato 13 aprile. La puntata seguirà più o meno l’andamento della prima, forse solo con qualche battibecco in più. Pare infatti che ci sia stata una piccola discussione tra Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. A rompere la calma e la tranquillità della trasmissione ci ha pensato però Luciana Littizzetto. La Littizzetto è stata infatti l’ospite comica della serata ed è intervenuta con un monologo che non è stato proprio apprezzato dal pubblico. La Littizzetto è entrata in studio prima dell’inizio della seconda manche e con le sue battute pungenti ha creato un po’ di scompiglio.

EMMA MARRONE ESPERTA DI CORNA – Cosa avrà mai detto Luciana Littizzetto per scatenare l’ira del pubblico? Semplice, ha nominato il triangolo amoroso Belen-Stefano-Emma. É bastato fare una battuta poco felice alla tutor Emma Marrone che il pubblico si è infervorato, rispondendo con fischi e brusii di disapprovazione. Emma Marrone non si tocca! L’affezionato pubblico della cantante salentina non ha voluto permettere alla Littizzetto di fare satira su una vicenda che ha fatto tanto soffrire Emma. La cantante deve già sopportare di vedere Stefano De Martino ballare sul palco davanti a lei e, secondo gli spettatori, non è stato carino girare il dito nella piaga. Luciana Littizzetto però non ha resistito e ha dovuto dire la sua. Ha iniziato ironizzando sul fatto che Emma Marrone ha lo stesso fisico di Belen. Poi ha proseguito chiedendole se ha già un nuovo fidanzato per poi spostare l’attenzione su Miguel Bosé che è figlio di un torero, giocando sul fatto che Miguel è spagnolo. Emma Marrone è stata così al gioco ed ha affermato: “Io sono esperta di corna“. A questo punto il pubblico è letteralmente impazzito, si è alzato addirittura in piedi ed ha accolto la battuta della cantante con un grosso applauso.

IL PUBBLICO BOCCIA LUCIANA LITTIZZETTO – Con questa uscita Emma ha messo così a tacere l’irruenza di Luciana Littizzetto che da adesso in poi eviterà di esprimersi sulla vicenda. Luciana però sarà sicuramente dispiaciuta. Il triangolo Belen-Stefano-Emma le era congeniale per le sue battute. Aveva già infatti parlato di loro l’anno scorso in una puntata di Che tempo che fa. Quella volta la Littizzetto aveva scherzato sulla farfallina di Belen: “Emma non se la deve prendere, d’altra parte se Belen porge la sua farfallina è impossibile dire di no. Persino Fazio non avrebbe resistito“. Meno male che ad Amici Luciana non è andata troppo sul piccante, altrimenti chissà il pubblico come avrebbe reagito. Maria De Filippi avrebbe potuto trovarsi in mezzo ad un grosso polverone.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>