Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, Elena D’Amario tra loro? La risposta della ballerina

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-Elena-DAmarioBelen e Stefano, Elena D’Amario tra loro? La ballerina rompe il silenzio

Il loro addio, annunciato come un fulmine a ciel sereno, è stato un vero e proprio tormentone per questo finale di 2015. Un duro colpo per i tantissimi fan e ammiratori della coppia più nota della tv italiana, che a poco più di due anni ha deciso di dirsi addio. Sono però ancora oscure le motivazioni di questa separazione che, per questo, continua ad alimentare il gossip. Ma proprio qualche giorno fa il settimanale Chi lancia la bomba: sarebbe stato Stefano ad accendere la miccia che ha poi portato all’addio e, molto vicino al ballerino di Amici ci sarebbe una sua collega del talent molto nota: Elena D’Amario. In utile dire che in molti hanno iniziato a pensare che proprio la talentuosa ballerina potesse essere la nuova fiamma di De Martino ma, a distanza di qualche giorno dall’acceso gossip, è proprio lei a lanciare quella che ha tutte le sembianze di una dura risposta a queste voci.

Elena D’Amario e Stefano De Martino: gli auguri di lei “spengono” il gossip?

Sono gli auguri lasciati dalla bella ballerina su Facebook ad apparire a tutti come la risposta al gossip degli ultimi giorni: “Per il 2016 auguro a tutti una serena concretezza” scrive Elena D’Amario, conquistando subito l’approvazione dei suoi tantissimi fan. Una frase che potrebbe proprio essere rivolta alle notizie prive di concretezza degli ultimi giorni sul suo conto: è innegabile infatti che con Stefano De Martino ci sia una bella amicizia, ma che ci sia un flirt tra loro ci sembra, almeno per ora, davvero difficile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top