Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: ecco la foto del nuovo tatuaggio che suggella l’amore

tatuaggio belen rodriguezBELEN E STEFANO PEGNO D’AMOREBelen Rodriguez e Stefano De Martino suggellano il loro amore con un nuovo tatuaggio. Se nell’antichità le dame come pegno d’amore erano solite donare il Laccio d’amore, ossia delle sciarpe o delle fusciacche con i loro colori che venivano annodati al fianco del cavaliere e custoditi con molta cura, in tempi moderni il pegno d’amore è il tatuaggio. Dopo la tanto chiacchierata farfallina, Belen ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio per avere addosso un simbolo della sua nuova storia d’amore che a quanto pare procede a gonfie vele con il ballerino Stefano De Martino. La nuova opera d’arte, un cuore che circonda due fidanzati che si baciano e si abbracciano felici, sarebbe stata fatta da un tatuatore di Torre del Greco, paese d’origine di Stefano, dove la coppia qualche giorno fa è stata vista. L’artista è Carlo Formisano e ha lavorato al nuovo tatuaggio che Belen sfoggia sul braccio sinistro per ben sette ore.

BELEN CANCELLA FABRIZIO CORONAE mentre Emma piange su Facebook per le continue dimostrazioni d’affetto dei suoi fan, Belen starebbe pensando di cancellare le rose che le ricordano la storia d’amore con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, però, continua ad essere un fantasma tra Belen e Stefano. Strano, infatti, che le immagini del nuovo tatoo della Rodriguez siano state pubblicate dal sito Social Channel, lo stesso che circa un mese fa rese pubbliche le immagini dell’incidente in moto di Stefano e Belen. Sarà solo una coincidenza ma è sempre più strano che tutto ciò che riguarda Belen venga pubblicato da un sito di proprietà dell’entourage di Fabrizio Corona. Sarà solo un caso? Può darsi. Ma i più maligni potrebbero dare ragione a Fabrizio Corona, il quale continua ad essere fermamente convinto che la storia tra Belen e Stefano sia semplicemente “un esercizio di stile” per continuare ad avere su di sè tutta l’attenzione mediatica.

 

Eppure sembra che Belen e Stefano facciano sul serio. Stefano, infatti, per mettere su il nido d’amore con Belen ha portato via tutte le sue cose dalla casa di Emma. E anche lui, pare che abbia regalato alla sua nuova fidanzata un pegno d’amore che altro non è che un nuovo tatuaggio. Stefano, però, non ha ancora mostrato il suo nuovo tatoo. Di sicuro Stefano ha già sei tatuaggi di ogni colore e forma, e il più discusso è l’iniziale di Emma sul collo (ai tempi una F di Federica, la sua ex) che forse – per l’occorrenza – è diventato una B di Belen.

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO CANALE YOUTUBE, LA WEBTV A TUTTO GOSSIP CREATA PER INTERAGIRE ANCORA MEGLIO CON TE, NOSTRO FEDELE LETTORE. IL VIDEO SU BELEN E STEFANO.

 

8 Comments

8 Comments

  1. Gall Anonim

    1 giugno 2012 at 10:06

    Ma il rispetto per propio corpo no??Stava con Fabrizio 4 anni dice che lo amava e vuole pure cancella il tatuaggio, e dopo solo 1mese e mezzo si fa gia tattua per un altro amore………hmmmm…Ma tanto Lei non ha rispetto per niente e nessuno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top