Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: è più forte la passione per la palestra o l’amore?

belen-e-stefanoBELEN E STEFANO – LA PASSIONE PER LA PALESTRABelen Rodriguez e Stefano De Martino vanno pazzi per la palestra. Nonostante siano entrambi in perfetta forma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino trascorrono tante ore in palestra per mantenersi in forma e curare la loro immagine su cui si basa il loro lavoro. Belen Rodriguez non ha mai nascosto di dedicare tanto tempo alla cura del proprio corpo grazie al quale è iniziata la sua sfolgorante carriera. Non è un mistero, infatti, che prima delle doti artistiche di Belen Rodriguez, gli addetti ai lavori siano stati colpiti dalla grande bellezza dell’argentina. Da quando è iniziata la sua storia con Belen Rodriguez, però, anche Stefano De Martino ha dedicato molto più tempo alla palestra. Nonostante sia un ballerino, Stefano De Martino ha cominciato a dedicarsi cpon assiduità alla palestra da quando è iniziata la sua storia con Belen. Giorno dopo giorno, infatti, Stefano De Martino è diventato sempre più muscoloso e anche ora che sono diventati genitori, Belen e Stefano non trascurano la passione per la palestra.

BELEN E STEFANO IN PALESTRA – I FANS CONTRO DI LORO – In questi mesi di riposo, Belen Rodriguez trascorre le sue giornate tra poppate, pannolini, gite fuori porta e sedute in palestra. Dopo essersi concessa un romantico weekend a Positano insieme al suo Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata al suo passatempo preferito, la palestra. Puntuale è arrivata anche la foto pubblicata sul suo profilo Facebook che non è passata inosservata. I due milioni e passa di fans di Belen Rodriguez, sul famoso social network, non perdono occasione per commentare tutto quello che Belen scrive o posta. E così, la foto che ritrae Belen in tenuta ginnica, pronta per una nuova sessione di palestra, è stata invasa da commenti di ogni tipo. Oltre ai soliti complimenti, però, non sono mancati i commenti cattivi di chi insinua che Belen non si prenda cura del piccolo Santiago. C’è, infatti, chi pensa che trascorra troppo tempo in palestra e a fare shopping piuttosto che stare a casa con Santiago. Belen, naturalmente, respinge al mittente tutte le accuse perchè diventare mamma non significa annullarsi come donna.

BELEN E STEFANO – UN AMORE PIU’ FORTE DI TUTTI – Insomma, nonostante Belen e Stefano abbiano ampiamente dimostrato di essere innamorati e perfetti per stare insieme, c’è ancora chi coglie ogni occasione per attaccare Belen e Stefano. Amare la palestra e dedicare un po’ di tempo al proprio corpo, non significa amare meno il proprio compagno o il figlio. Significa semplicemtne volersi bene che è il primo passo per essere felici e amare anche gli altri. Belen e Stefano hanno così dimostrato di amarsi e amare con tutto il cuore il piccolo Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top