Skip to main content

BELEN E STEFANO GENITORI – LA RODRIGUEZ HA PARTORITO SANTIAGOBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori. Belen Rodriguez ha partorito nel primo pomeriggio di oggi, precisamente alle 14.46 presso la clinica Mangiagalli di Milano. Belen e Santiago, che pesa 3.6 kg e ha tanti capelli, stanno bene. A riportarlo è il sito Social Channel che era stato il primo a riportare sia la notizia del primo bacio tra Stefano e Belen nonchè della gravidanza della Rodriguez. Social Channel non fornisce altri dettagli sulla nascita di Santiago ma assicura che Belen ha partorito con certezza rimandando a ulteriori aggiornamenti. Dunque, dopo la smentita di Belen Rodriguez, oggi, finalmente il tanto atteso parto è avvenuto e presto potremo conoscere il volto del piccolo Santiago. Intanto, Social Channel.it ha appena pubblicato le prime dichiarazioni del dottor  Luigi Fedele Mangiagalli, il medico che con il suo team ha fatto nascere Santiago De Martino: “Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, e’ andato tutto bene grazie a lei, che si e’ dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che gia’ sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalita’, circondato dalla felicita’ dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicita’ per questo lieto evento”.

BELEN E STEFANO ABBRACCIANO SANTIAGO – Finalmente, dopo nove mesi d’attesa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno potuto abbracciare il loro amato Santiago. Ancora non si sa se Santiago sia venuto alla luce con un parto cesareo o con un parto naturale ma anche la prima opzione potrebbe essere vera visto che come abbiamo scritto poco fa, la smentita di ieri di Belen è stata solo un semplice depistaggio. Belen Rodriguez corona così il grande sogno di diventare mamma. Dopo aver conosciuto il successo e aver provato il vero amore, a Belen mancava ancora qualcosa. Quel qualcosa oggi ha un nome, Santiago che dalle 14.46 di oggi 9 aprile Belen Rodriguez amerà più della sua stessa vita. Per amore di Santiago, Belen ha deciso di mettere da parte la sua carriera e dedicarsi solo al suo bambino che ha desiderato e cercato con tutta se stessa. Accanto a Belen, mentre dava alla luce Santiago, oltre al compagno Stefano De Martino, c’erano anche la mamma Veronica, la sorella Cecilia e naturalmente la famiglia di Stefano De Martino che hanno voluto essere accanto al ballerino di Amici in un momento così importante.

BELEN E STEFANO – E’ NATO SANTIAGOBelen e Stefano saranno al settimo cielo e, forse, in questo momento, mentre noi scriviamo e leggiamo staranno abbracciando e coccolando Santiago insieme alle rispettive famiglia. Attendiamo con ansia notizie dai neo genitori, in attesa anche di sapere se Santiago assomiglia a mamma Belen o a papà Stefano. Nel frattempo, non ci resta che fare tanti auguri a Belen e a Stefano e dare un grosso benvenuto a Santiago.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.