Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: E la farfalla finì sulla borsa di Nena

BELEN E STEFANO: LA FARFALLA DIVENTA UN BRAND – Il famoso tatuaggio sfoggiato da Belen a mo’ di farfallina che  ha calamitato l’attenzione degli italiani durante l’ultimo festival di Sanremo da pochi giorni è stato depositato come marchio registrato e grifferà diversi accessori, come le borse. La prima testimonial, però, non sarà Belen Rodriguez, in un certo la “responsabile” del successo, ma la bellissima modella Nena Restic.  L’idea del marchio è nata da Fabrizio Corona e dai suoi collaboratori Mirko Scarcella e Armando Limone, i quali hanno ben presto approfittato dell’interesse e la curiosità suscitati in seguito all’apparizione di Belen e il suo spacco mozzafiato mentre scendeva la scalinata del Teatro Ariston. La Farfallina è andata  a sostituire i teschi sulla MIA Bag e Nena Ristic, sexy protagonista di un calendario nel 2009,  l’ha presentata ufficialmente il 19 giugno 2012 in occasione di Pitti Uomo. Al suo fianco, ovviamente, Fabrizio Corona.

 BELEN E QUELLA FARFALLA DI TROPPO –  Sono passati 4 mesi, ma il clamore suscitato intorno al tatuaggio visto spuntare dal spacco vertiginoso di Belen Rodriguez, sembra non finire più. Giornali, radio, televisione, ogni media cerca a più riprese di ricordarci di quel piccolo particolare che ormai rappresenta la showgirl argentina. E la povera Belen, se da una parte può sembrare dispiaciuta perché ogni volta pare finire in prima pagina per meriti scandalistici e non artistici, d’altra parte non può che gioirne e approfittarne. Ogni suo gesto, ogni sua movenza, e ora anche ogni suo tatuaggio finisce al centro dell’attenzione. E dopo la farfalla, di cui ne siamo certi, se ne parlerà per mesi e mesi ancora, quello dedicato al suo amore per Stefano de Martino non è da meno. L’ultimo “nato” rappresenta una coppia di fidanzati abbracciati e, ovviamente tatuati. Sotto lampeggia una frase: io e te. Il grave errore di grammatica commesso,  non si dice “io e te”, ma “tu e io”, avrebbe ben donde di causare polemiche, ma quanto ci scommettiamo che nessuno ci baderà più di tanto?

 BELEN E STEFANO – Errore o no, prosegue a gonfie vele la storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. I due non hanno più nessun timore di farsi vedere insieme per la gioia di fan, giornalisti e fotografi. La stessa Belen continua a postare sulla sua pagina Facebook o Twitter foto che la ritraggono avvinghiata al  ballerino. I due, inoltre, sono stati  scelti per una campagna pubblicitaria, e pare che il set in quei giorni sia stato piuttosto bollente. Ora si trovano in vacanza nelle Baleari avere un po’ di privacy sarà piuttosto arduo, ma Belen e Stefano ne erano già consapevoli. Aspettiamo dunque i prossimi scatti. 

 

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top