Connect with us

Gossip

Belen e Stefano e i turni per Santiago: gli unici vip senza tata

belen-santiago2BELEN E STEFANO NOTTI IN BIANCO CON SANTIAGO – Belen Rodriguez è proprio una mamma come le altre. Non importa se sia da anni sulla cresta dell’onda del gossip, che realizzi servizi fotografici di successo o che presto avrà la fortuna di trascorrere a Formentera due splendidi mesi di mare. Talvolta, nel leggere le vicende che le capitano, capiamo che, in fondo, Belen non è poi così diversa da tutte le altre donne. Soprattutto quando c’è un bambino di mezzo e dopo aver visto la foto che ha pubblicato ieri sera su Facebook e che potete vedere in apertura. Il piccolo Santiago è nato il 9 aprile scorso alla clinica Mangiagalli di Milano e, a distanza di oltre due mesi, ha già vissuto moltissime esperienze originali al seguito dei suoi genitori che lo portano ovunque vadano. La filosofia di vita di Stefano e Belen è molto chiara: “Chi dice che dopo un figlio non è più possibile fare la vita di prima si autolimita. Noi siamo subito partiti con il piccolo, gli abbiamo fatto prendere aerei e lo portiamo sempre con noi. Lo stiamo abituando alla nostra vita, credo sia la cosa più naturale da fare” – rivelò Stefano De Martino qualche settimana fa a Diva e Donna.

BELEN SI SVEGLIA PER SANTIAGO – Santiago sta superando già molte tappe eppure rimane pur sempre un neonato, un bambino che ha bisogno di tutte le premure possibili da parte di mamma e papà. La sua giornata – tipo è proprio come quella di ogni altro bambino della sua età per cui a Belen e Stefano non manca, di certo, il terribile scoglio delle notti in bianco: “Purtroppo non ci fa dormire molto la notte, ma è normale con i neonati, soprattutto nella fase iniziale. Non dormire, a lungo andare, è molto faticoso ma quando lo fai per quello che, ormai, è un pezzettino del tuo cuore, tutto assume un significato diverso“. Belen, dopo intere settimane di notti in bianco con il lavoro comunque da svolgere al meglio, può almeno contare sulla presenza attiva di Stefano che la sgravi dall’alzarsi continuamente per Santiago? In realtà, De Martino è molto innamorato di lei, ama alla follia il figlio tanto da abbandonare il serale di Amici per lui però non vuole stare sveglio la notte: “All’inizio si svegliava anche lui, ora ha mollato il colpo. Donne, rassegnatevi, gli uomini sono fatti così, fatevene una ragione! Però la mattina ci danno il cambio, lui tiene Santiago e io dormo un paio d’ore consecutivamente“.

BELEN E STEFANO SI RIFUTANO DI PRENDERE UNA TATA – Dunque, Belen è proprio una donna d’acciaio, instancabile sia di giorno che di notte. Certo che Stefano, vedendo la sua futura moglie così stanca, potrebbe anche aiutarla nelle notti insonni che trascorre a causa del piccolo invece di girarsi dall’altra parte e continuare a ronfare allegramente. Un’altra soluzione per alleviare le pene della Rodriguez potrebbe essere quella di convincersi a prendere una tata, un aiuto che, però, sia fisso in casa. Anche in questo caso, però, Stefano non sembra entusiasta dell’idea: “Abbiamo deciso di non ricorrere a nessun aiuto esterno parte quello dei nonni che ci stanno dando un grande supporto. Fino a quando sarà possibile di Santiago ce ne occuperemo noi“. “Noi” o la sola Belen?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top