Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, è ancora amore? La rivelazione di Maurizio Costanzo

belen-stefano-maurizio-costanzoBelen Rodríguez e Stefano De Martino: è ancora amore? Parla Maurizio Costanzo

Inutile negarlo: l’appuntamento del venerdì sera con Pequenos Gigantes è per molti diventato anche un momento di grande curiosità per scoprire se ci saranno ancora battibecchi e riavvicinamenti tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Nelle prime due puntate è stato infatti impossibile non notare una certa “alchimia” tra loro: sguardi, prese, battute piccanti e frecciatine hanno infiammato il pubblico in studio e quello a casa, tanto che in molti hanno iniziato a credere (e sperare) che la loro storia non sia davvero finita. Ma qual è la verità? Quello che vediamo in tv è davvero il preludio di un ritorno di fiamma? Non sembra affatto di questo parere uno che conosce molto bene il mondo della tv: Maurizio Costanzo.

Belen e Stefano, Maurizio Costanzo confessa: “Fastidio reciproco”

Il marito di Maria De Filippi non crede affatto che le scene a cui abbiamo assistito finora a Pequenos Gigantes siano sintomo di un vicino ricongiungimento per Belen e Stefano, anzi nella sua rubrica che ogni settimana possiamo leggere su Nuovo, a chi chiede di più sulla coppia, Costanzo risponde: “Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! – risponde Maurizio a chi ha sospettato si trattasse di un colpo studiato a tavolino; poi continua – Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati“.

Belen e Stefano insieme in tv: l’opinione di Maurizio Costanzo

Atteggiamenti, per Maurizio Costanzo, che palesano che i rapporti tra l’amata coppia siano ormai conclusi; proprio per questo conclude: “Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top