Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, due cuori e una “Capannina”: le FOTO della serata chic

belen e stefano ospiti alla capanninaI GRATTACAPI DI BELEN – Finalmente una serata spensierata per Belen Rodriguez che nei prossimi mesi dovrà confrontarsi con molti grattacapi. Come i più informati sapranno, infatti, la showgirl dovrà frequentare molto le aule del tribunale di Milano per dirimere alcune controversie che le stanno capitando. Da un lato c’è Lucio Presta, suo ex agente, nonchè marito di Paola Perego, che l’ha citata per via di alcune costose parcelle non pagate, dall’altro c’è la sua ex colf che l’ha chiamata in giudizio con l’accusa di averla fatta lavorare in nero per quattro anni. Come se non bastasse il fantasma del video, che si preannuncia ancora più piccante del primo, girato con Fabrizio Corona.

LA COPPIA ALLA CAPANNINA – Tuttavia, l’argentina ne avrà di tempo per pensare a queste incresciose vicende. Adesso è ancora estate e dopo le vacanze trascorse tra Formentera e Ponza con il suo fidanzato Stefano De Martino, Belen è tornata a Milano per riprendere il ritmo della vita normale prima di rimettersi al lavoro. Negli ultimi giorni, la coppia gossip della stagione è stata ospite della Capannina, il celebre locale di Forte dei Marmi che è un vero e proprio richiamo per vip. Per l’occasione, la bellissima Rodriguez ha scelto un look molto glamour estremamente apprezzato dal pubblico presente; con lei anche il suo uomo che non la lascia mai.

INNAMORATI E FELICI – La coppia ha riscosso molto successo, con gli altri ospiti pronti ad avvicinare l’uno o l’altra per foto ricordo e saluti vari. Belen ha ragione a non smentire continuamente le voci di una crisi vista e considerata la passione e l’intesa che si nota ad occhio nudo. I due sono sembrati davvero uniti ed innamorati con Belen che non riesce a fare a meno di stare sempre attaccata a Stefano!

1 Comment

1 Comment

  1. farfalla

    22 agosto 2012 at 17:19

    Peccato però che qualsiasi cosa postino su facebook ha poi dei commenti veramente al vetriolo come fatto notare su “liquida notizie in evidenza” e visto che a detta anche della sorella lei ci soffre non so ancora per quanto resisterà a questo martirio. Questo con Corona non le succedeva, non ci sono insulti nelle loro foto su facebook. Ma!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top