Connect with us

Gossip

Belen e Stefano difendono l’onore di Santiago e scelgono il luogo delle nozze

belen-e-stefanoBELEN E STEFANO DIFENDONO L’ONORE DI SANTIAGOBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono stanchi delle continue voci che, ogni giorno, si diffondono sul piccolo Santiago. Anche quando Belen e Stefano non fanno nulla per attirare l’attenzione dei paparazzi, c’è sempre qualcosa che non va. L’ultima cattiveria che ha coinvolto Belen, Stefano e Santiago è stata la voce secondo la quale, Belen, nella carrozzina, anzichè portare Santiago, porta un bambolotto. Ancora non si sa per quale motivo Belen debba andare in giro con un bambolotto invece che col piccolo Santiago. Paura della troppa attenzione dei flash e dei fans? Forse, ma fatto sta che Belen e Stefano hanno solo voglia di vivere liberamente la loro vita e godersi ogni istante del piccolo Santiago.

BELEN E STEFANO MOSTRANO SANTIAGO AI PAPARAZZI – Per smentire una volta per tutte i pettegolezzi, Belen Rodriguez ha deciso di fare una seduta di shopping insieme al piccolo Santiago e al suo Stefano De Martino. Belen si mostra una mamma dolce e amorevole. Guarda con tanto amore il suo piccolino e non perde occasione per cullarlo e dargli un teneressimo bacio sulla fronte. Gesti semplici che testimoniano il grande amore che Belen ha scoperto di poter dare solo con la nascita di un figlio. Belen è sempre stata una donna che non ha mai avuto paura dell’amore e dei propri sentimenti ma, si sa, l’amore per un figlio è qualcosa di più profondo rispetto a quello per un uomo. Come dicevano i saggi di una volta, infatti, gli uomini e le donne cambiano, un marito e una moglie possano andare via ma un figlio è per sempre. Belen ha scoperto quanto può essere grande l’amore di una madre con la nascita del piccolo Santiago da quale non si separa mai e che sta proteggendo dall’invadenza dei paparazzi con tutte le sue forze. Stavolta, però, Belen ha deciso di mostrarlo per testimoniare che il bambino nella carrozzina è vero.

BELEN E STEFANO – IL LUOGO DELLE NOZZE – Nessuno, dunque, osi rovinare quello che è il momento più bello della vita di Belen e Stefano. Con la nascita di Santiago, Belen e Stefano si sentono una famiglia a tutti gli effetti anche se manca ancora qualcosa, il suggello ufficiale sulla loro storia d’amore. Belen, infatti, ha finamente ammesso di voler sposare Stefano ed ora è caccia al luogo che ospiterà l’evento che tutti aspettano con ansia. Dopo il recente soggiorno di Belen e Stefano nella Costiera Amalfitana, c’è chi pensa che Belen e Stefano potrebbero pronunciare il fatidico sì nella splendida Positano.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top