Connect with us

Amici

Belen e Stefano, De Martino testimonial a tempo pieno dopo Amici: disoccupato ma alla moda

srefano-de-martino-fred-mello

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO DISOCCUPATI – Belen e Stefano non smettono mai di stupirci. Al momento, sono entrambi senza un lavoro fisso in tv ma, a quanto pare, due vip del loro calibro sanno sempre come sbarcare il lunario. Nonostante Stefano De Martino abbia rinunciato al serale di Amici per dedicarsi a Santiago, ecco che continua a portare a casa la pagnotta. Il ballerino, infatti, approfittando di questo periodo di disoccupazione, sta mostrando sempre di più i capi che sponsorizza. Sia all’uscita dalla clinica Mangiagalli, nella sera che hanno dimesso Belen Rodriguez dopo il parto, e sia in occasioni private, ritratte ugualmente su Facebook, ecco che De Martino si dimostra un valido testimonial. Ora che è libero da altri impegni, fatta eccezione per qualche stage domenicale che lo impegna in giro per l’Italia, ecco che il suo unico scopo è quello di essere un perfetto testimonial per Fred Mello, il marchio che l’ha voluto come sponsor dei suoi capi.

STEFANO DE MARTINO TESTIMONIAL A TEMPO PIENO – Anche ieri, in occasione di un’uscita serale, ecco che Stefano ha colto la palla al balzo e si è immortalato in tutto il suo splendore. Probabilmente in qualche ristorante con Belen, Stefano ne ha approfittato per sponsorizzare Fred Mello, scattandosi una foto e postandola sul suo profilo Facebook che conta oltre 93.000 iscritti. Di certo, è un bel bacino d’utenza sui cui fare pubblicità! Il brand Fred Mello sarà entusiasta di vedere come si dà da fare il suo testimonial di punta che, anche quando è preso dalle sue cose private, si ricorda del suo compito e per cosa è stato pagato. D’altronde, di questi tempi, anche un contratto di sponsorizzazione c’è da tenerselo stretto. La maternità di Belen e la rinuncia di Stefano a continuare con Amici fanno dei due super vip due disoccupati come gli altri se non fosse che, a differenza della stragrande maggioranza della gente, la coppia sa sempre dove attingere anche in periodi come questi. I contratti da testimonial, dunque, possono essere una grossa risorsa in periodi di magra. Ma Stefano non si è mai pentito della scelta di lasciare Amici? A Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, ha così parlato: “Ad Amici sono verso fine produzione, non volevo lasciare, ho messo da parte il mio lavoro, ho fatto una scelta poco egoistica, quando hai un figlio devi prenderti la responsabilità di crescerlo, nelle prime settimane si imposta la famiglia e se fossi stato assente sarebbe stata una famiglia senza padre presente”.

STEFANO DE MARTINO DISOCCUPATO ALLA MODA – Quindi, nessun ripensamento e nessun rimorso per le scelte lavorative fatte forse anche perchè sa che, in ogni caso, Maria De Filippi e gli addetti ai lavori lo aspettano a braccia aperte l’anno prossimo. Stefano e Belen, quindi, fanno il bello e il cattivo tempo nel mondo dello spettacolo e,se prima decidevano le produzioni del lavoro degli artisti, adesso sono loro stessi che scelgono e determinano il successo o il flop di un programma. De Martino sarà pure disoccupato ad oggi ma almeno si consola sapendo di essere sempre un tipo alla moda!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top