Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, De Martino stupisce tutti con un video: fa il barbiere a Formentera

belen-e-stefanoStefano De Martino stupisce tutti con un video

Questa mattina ci siamo svegliati con una novità incredibile. Sapete che Stefano De Martino ha deciso di reinventarsi a Formentera? Lui e Belen continuano a trascorrere al meglio le vacanze estive alle Baleari nella stessa villa con piscina che hanno affittato anche lo scorso anno e che vide esplodere il loro amore. Ma qual è la notizia bomba in tutto questo? C’è un video (lo potete vedere a fine articolo) che Stefano De Martino ha pubblicato da poco su Istagram che lo vede alle prese con un nuovo lavoro, un mestiere che è molto lontano da quello del ballerino. Sappiamo che prima di approdare ad Amici, Stefano le ha provate un po’ tutte ma è famoso per essere stato un fruttivendolo al mercato prima di raggiungere il successo nel campo artistico. Sapevate che se la cava anche in altro? Il futuro marito di Belen, infatti, pare essere anche un ottimo barbiere e, da come ha tagliato i capelli al cognato Jeremias, capiamo che non è certo la prima volta che ha a che fare con acconciature da uomo. Stefano impugna il rasoio con grande maestria e non indugia affatto; al contrario, appare molto convinto di ciò che sta facendo. Il tutto sotto l’occhio attento di Belen!

Belen e Stefano, De Martino fa il barbiere a Formentera

Che Stefano voglia tenersi una porta aperta in caso di insuccesso nel settore dello spettacolo? Intanto, continuano a gonfie vele le vacanze allargate della famiglia De Martino e dei Rodriguez a Formentera. Ormai, per gli appassionati di gossip come noi, le due famiglie è come se si fossero fuse in un solo nucleo, dando origine ai De Martinez. In effetti, dal prossimo 20 settembre, il giorno fissato da Belen e Stefano per le nozze, la situazione sarà proprio così con gli argentini e i campani che si troveranno a trascorrere insieme ogni vacanza e ogni ricorrenza speciale. Proprio a questo proposito, qualche giorno fa vi abbiamo proposto un sondaggio sull’antica questione suocera e nuora, spiegando come Belen, al contrario di altre sua colleghe vip che non vanno d’accordo con la madre del proprio compagno (leggete qui un classico esempio di suocera e nota showgirl ai ferri corti), invece, pare essere sempre disponibile con Rosaria, la madre di Stefano.

Belen e Stefano e l’ansia delle nozze

Nel frattempo, ecco che per Belen e Stefano comincia a salire l’ansia per le nozze. Vi abbiamo già mostrato le immagini dell’Abbazia del Santo Spirito di Comignago in cui si celebrerà il matrimonio dell’anno e vi abbiamo già ragguagliato circa le spese che dovrà sostenere la coppia per il lieto evento. A Milano, l’amica dell’argentina, nonché wedding planner, Giorgia Matteucci sta cercando di organizzare al meglio i preparativi ma è chiaro che, a poco più di un mese dal grande giorno, i due futuri sposini comincino a sentire la tensione. Stefano si taglierà i capelli da solo per il matrimonio?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top