Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, De Martino ritratta: il matrimonio è ancora lontano

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO MATRIMONIO – Questo matrimonio, a quanto pare, non s’ha da fare. La nostra rima è stata involontaria ma le ultimissime dichiarazioni rilasciate da Stefano De Martino, invece, sono tutt’altro che casuali. Soltanto qualche settimana fa, Stefano, avvicinato dai giornali di gossip in occasione del debutto di Belen Rodriguez nei panni di  stilista per Imperfect, aveva fornito una data ben precisa circa le possibili nozze con la mamma di suo figlio Santiago. Vi ricordate anche voi che cosa raccontò al settimanale Di Più che raccolse le sue esternazioni in merito a quest’argomento? Dal nostro archivio, vi riproponiamo la sua dichiarazione: “Ci sposeremo sicuramente; come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo Santiago ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale. Ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre“.

STEFANO DE MARTINO RIMANDA IL MATRIMONIO CON BELEN – Stefano era stato molto chiaro e adesso, invece, scopriamo che la sua era solo una battuta fatta al cospetto dei giornalisti. Allora anche le foto pubblicate da Belen mentre si provava un abito da sposa erano nient’altro che una bufala o il tentativo di continuare ad alimentare il gossip? In occasione del “Caivano Moda Event“, manifestazione alla quale era presente anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, in veste di modello, Stefano De Martino, ospite della serata, è stato raggiunto dai microfoni di Pupia, una web tv locale che ha ripreso con lui l’argomento “matrimonio“. Stefano, prima di addentrarsi nella questione, si è detto molto felice del bel momento che sta vivendo ora: a ventitré anni ha già un figlio e la donna della sua vita accanto e con una famiglia così ben avviata cosa potrebbe volere di più? Santiago, oltre a cambiargli la vita, pare gli abbia modificato alche il corpo visto che il ballerino è apparso davvero molto dimagrito, una condizione che dice di dovere allo stress e a tutti i suoi impegni sia privati che lavorativi. Poi, come potete vedere nel video di sotto, ecco che Stefano risponde alla fatidica domanda sulle nozze.

BELEN E STEFANO SPOSI IL PROSSIMO ANNO – “Abbiamo fortunatamente una vita davanti, non è detto che sia dopo l’estate, anzi, credo proprio che non ci sia la possibilità perchè ci sono troppe cose da fare. Sicuramente lo faremo l’anno prossimo” – ha fatto sapere De Martino ritrattando tutto ciò che aveva dichiarato neanche un mese fa. Sfuma, quindi, anche l’idea di combinare due eventi in uno, ossia le nozze e il battesimo di Santiago. E rispetto al futuro lavorativo che novità ci sono? Lo rivedremo ancora ad Amici dopo l’estate? “Stefano De Martino tra dieci giorni andrà in vacanza e a settembre vedremo” – ha concluso lasciando tutti noi con la curiosità di scoprirlo. Nel frattempo, ci prepariamo a sintonizzarci sulle frequenze di Formentera, dove tra qualche giorno Stefano e Belen approderanno con Santiago e tutta la schiera di parenti e amici!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top