Connect with us

Gossip

Belen e Stefano De Martino: i regali delle zie per Santiago

belen-stefano-e-santiago

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO DE MARTINO – I REGALI DELLE PER SANTIAGOBelen Rodriguez e Stefano De Martino possono ritenersi fortunate: il piccolo Santiago ha delle zie che, oltre ad essere belle, sono molto premurose con lui. Poche ore fa, la pagina Facebook dedicata a Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha pubblicato due foto delle belle zie di Santiago. Nelle prima, Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, posa in compagnia della sorella di Stefano con un palloncino a forma di biberon che potrebbe richiamare la grande fame di Santiago. Nelle seconda immagine, invece, una Cecilia Rodriguez davvero felice e al settimo cielo per il grande momento che sta vivendo la sorella Belen, posa con una bavaglino con la faccia simpatica e buffa del pesciolino Nemo. Santiago, dunque, a pochi giorni dalla sua nascita, può considerarsi un bambino fortunato: tra palloncini, regali e attenzioni, tutti si occupano di lui.

SANTIAGO METTE IN OMBRA BELEN E STEFANOBelene Rodriguez e Stefano De Martino dovranno rassegnarsi: le star della famiglia non sono più loro. Tutti i riflettori si sono accesi sul piccolo Santiago che già prima di venire al mondo era già una piccola star. Ora che Santiago ha finalmente visto la luce del sole lo è ancor di più. Merito, però, di mamma Belen. Lei, come poche, risce a trasformare in evento tutto quello che fa. E così la cosa più naturale del mondo, come la nascita di un bambino, con Belen diventa l’evento dell’anno. Da anni, infatti, i giornali non vedevano loro di vedere Belen incinta. Già durante la relazione tra la Rodriguez e Fabrizio Corona, Belen era considerata incinta un giorno sì e l’altro pure. E quando la fantasia è diventata realtà, tutto ha assunto dimensioni sempre più ampie. Con la gravidanza, Belen è diventata addirittura più famosa: come diventerà? Come sarà con il pancione? Tutte le curiosità sono state soddisfatte ma oggi, Belen è destinata a vivere di luce riflessa. E con lei anche Stefano De Martino. Perchè dal 9 aprile, la vera star è Santiago.

BELEN E STEFANO – NESSUNA ESCLUSIVA PER SANTIAGO? – Intanto sembrano esserci dei dubbi sulla possibilità che Belen e Stefano abbiano concesso un’esclusiva a qualche settimanale. All’uscita dall’ospedale, infatti, Belen Rodriguez, sempre bellissima, si è concessa ai microfoni dei giornlisti che l’aspettavano mostrandosi come sempre molto disponibile e gentile. Belen alla domanda di una giornalista che le chiedeva a chi assomiglia Santiago, ha risposto che è uguale al padre. Anche Stefano De Martino, visibilmente emozionato, ha concesso una sola dichiarazione: “E’ l’unica cosa che mi è riuscita nella vita!”. Insomma, Belen e Stefano potrebbero non concedere nessuna esclusiva sulle prime foto di Santiago e far conoscere ai fans il loro principe attraverso il proprio profilo Facebook.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top