Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, De Martino insieme a Gilda: le parole della Rodriguez

belen e stefano si amano ancoraBelen e Stefano, la nuova fidanzata di De Martino è Gilda: la reazione della Rodriguez

Stefano De Martino ha trovato una nuova fidanzata: la stilista Gilda. Cosa ne pensa l’ex moglie Belen Rodriguez? L’argentina è ormai felice da un anno con il pilota Andrea Iannone e, come rivelato al settimanale Chi, è contenta che anche l’ex marito abbia ritrovato l’amore. Dunque, nessun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, che vanno avanti con le rispettive vite amorose. Il ballerino di Amici non ha ancora confermato la nuova liason ma neppure smentito: un dettaglio non da poco se pensiamo che negli ultimi mesi ha passato il tempo a rigettare i presunti flirt con Katy Louis Saunders, Dayane Mello, Desirée Popper e Elodie Di Patrizi. Ma cosa ha detto di preciso Belen sulla nuova relazione tra Stefano e Gilda?

Belen Rodriguez parla della storia d’amore tra Stefano De Martino e Gilda

“Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”: queste le poche parole usate da Belen Rodriguez per commentare il nuovo amore di De Martino. La showgirl ha seccamente smentito i pettegolezzi circa un ritorno di fiamma con il campano, rinnovando la sua promessa d’amore a Iannone. “Con Andrea è tutto ok” ha fatto sapere la conduttrice di Tu si que vales che ci ha tenuto a precisare: “Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang”. Insomma, altro che crisi: tra Belen e Iannone procede tutto a meraviglia e la coppia ha trascorso un’estate spensierata e tranquilla alle Baleari. Per amore della sud americana, lo sportivo ha affittato una mega villa e uno yacht di lusso a Ibiza.

Belen e Stefano, nessun ritorno di fiamma: nel futuro solo Iannone e Gilda

Pure Stefano De Martino e Gilda hanno passato le vacanze sull’isola spagnola, non disdegnando una toccata a Mykonos, altra meta alla moda tra i vip. Quando il pupillo di Maria De Filippi uscirà allo scoperto con la sua nuova fiamma? Forse a breve, ma per il momento il giovane è più che mai concentrato a vivere questo nuovo amore appassionato e travolgente. Con la benedizione di Belen, of course.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top