Skip to main content

belen-rodriguez-e-stefano-de-martinoBELEN E STEFANO MESSI A KO? – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Dalle ultime voci che impazzano sul web pare proprio di sì. Ma, comunque, nessuno sa con precisione niente, e forse si continua a ricamare, molto fantasiosamente, su questa storia d’amore. Gli unici che probabilmente sanno la verità sono gli amici più stretti dei due ragazzi, quegli amici che avrebbero – il condizionale è d’obbligo – diffuso la notizia della presunta rottura dei due. La versione dei fatti più gettonata è quella secondo cui Stefano avrebbe lasciato l’argentina a causa delle sue serate passate a Formentara, insieme alla sua amica Patrizia Griffini, tra discoteche e ubriacature varie: loro, con l’alcol nelle vene, avrebbero insultato pesantemente molti passanti e la Rodriguez, poi, avrebbe anche fatto un ballo, un po’ troppo spinto, con Bobo Vieri. Tutte queste cose avrebbero fatto andare su tutte le furie il ballerino professionista di Amici che senza troppi ripensamenti l’avrebbe mollata.

BELEN, CORONA, BORIELLO E IL COPIONE – Si parla addirittura (come se non fosse già successo) di un incontro clandestino fra Belen e Fabrizio Corona avvenuto dinanzi all’agenzia del paparazzo. Loro avrebbero deciso quale sia il nuovo copione da recitare per far parlare ancora di loro: questa storia del recitare ognuno la propria parte, sinceramente, ci sembra una vera assurdità. Ora, invece, come se non bastasse, la Rodriguez si sarebbe nuovamente infatuata del suo ragazzo storico, col quale è stata fidanzata per ben tre anni: stiamo parlando ovviamente dell’attaccante della Roma, Marco Boriello. Lei gli avrebbe inviato – così dicono alcuni siti internet – un messaggio in codice. Cosa gli avrà scritto di così criptato? Magari avrà assegnato anche a lui, perché voluto da Corona, un pezzo del copione?

 

BELEN E STEFANO, LA LORO STORIA SOLO UN BLUFF? – Fatto sta che adesso se ne stanno dicendo davvero di cotte e di crude sulla coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. Non si starà forse un tantino esagerando? Comunque, noi, finché né Belen, né Stefano e né Fabrizio parleranno di alcuna rottura, crederemo sempre che i due piccioncini vivano la loro love story, a dispetto di tutti coloro che non li credono.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.