Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, De Martino cade nel paradosso: ha tradito Emma ma non perdonerebbe la Rodriguez

verissimo-stefano-de- martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – E’ davvero singolare quello che ha dichiarato Stefano De Martino ieri pomeriggio a Verissimo. Stefano, ospite del salotto di Silvia Toffanin, ha parlato di moltissimi argomenti che lo riguradano da vicino, primo tra tutti il suo rapporto con Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici (leggete qui l’intervista completa) si è confessato a cuore aperto ai microfoni di Verissimo tornando anche sulla sua situazione con Emma Marrone, la sua ex compagna che non ha mai ufficialmente lasciato quando si è innamorato di Belen. In più occasioni, Emma ha, infatti, ribadito che ha appreso della storia tra Belen e Stefano dai giornali e dai siti di gossip senza che De Martino la affrontasse per lasciarla a quattr’occhi. Dall’intervista che abbiamo avuto modo di vedere, Stefano si è detto molto innamorato di Belen, con la quale vive uno splendido rapporto d’amore. Lui e la Rodriguez, malgrado gli ostacoli, fino ad ora, sono sempre riusciti a superare tutto ma cos’è che, invece, proprio non sopporterebbe?

STEFANO DE MARTINO NON PERDONA UN TRADIMENTO DI BELEN – La risposta, conoscendo i trascorsi di Stefano De Martino, ci lascia senza parole. Dalla sua bocca è, infatti, uscito il termine “tradimento“. Ma come proprio lui che ha fatto di questo gesto il suo cavallo di battaglia, adesso, dice di non riuscire a perdonarlo? Più rivediamo il video della sua intervista e più stentiamo a credere alla sua dichiarazione. Come ricorderete, infatti, il campano aveva già tradito Emma quando, a furia di balli con Giulia Pauselli, finì con l’iniziare una storia con lei ad Amici. Dopo un periodo di redenzione, ecco che, però, De Martino riuscì a farsi perdonare dalla sua ex tornando con lei. Dopo pochi mesi, lo stesso copione quando è arrivata Belen come guest star ad Amici e di cui ha detto: “Con Belen la prima volta ci avevo ballato l’anno prima, facendo il classico commento da spogliatoio da uomo. Quando è ritornata l’anno dopo già sapevo come andava a finire. Mi son detto, perché devo stravolgere di nuovo tutto?” – ha raccontato Stefano che, poi, ha aggiunto – “Ma già lo sapevo che andava a finire così. Quando l’ho vista per me era tipo una maledizione. E mo? E mo niente. Magari ci mettiamo insieme e facciamo un figlio“. E, in effetti, così è andata.

STEFANO DE MARTINO CADE NEL PARADOSSO – Ma cosa ci dice di Emma? In quali rapporti è con lei, soprattutto dopo averla rivista ad Amici quest’anno? “E’ passato un anno, sono cambiate tante cose. Emma è andata avanti. La vita è bella perché cambia di continuo. Ritornare indietro è inutile. Basta mettere altra carne sul fuoco… Noi quest’anno eravamo lì per lavoro“. Dunque, Stefano sembra essere andato oltre il gossip che l’aveva travolto lo scorso anno a quest’ora: l’arrivo di Santiago, però, non l’ha cambiato vista la grinta e la verve con cui rispondeva alle domande della Toffanin. Adesso, per lui e per Belen è arrivato finalmente il momento delle nozze, di diventare una famiglia anche se il ballerino teme che questo possa incidere negativamente sul loro rapporto di coppia visto che si andrebbere a perdere quella sensazione di essere sempre sul filo del rasoio!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top