Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: da stella a meteora? Lei giura di no e aiuta il fidanzato

belen stellaBELEN RODRIGUEZ PERIODO DIFFICILE – Non è un buon periodo per Belen Rodriguez. L’argentina, dopo l’ufficializzazione dell’amore con Stefano De Martino, è ancora alle prese con il gossip più sanguinoso che cerca di screditare la sua figura. Anche il lavoro non va meglio. Belen, infatti, ancora non conosce il suo destino professionale sul quale, mai come quest’anno, ci sono enormi punti interrogativi. La scorsa stagione, la showgirl argentina è stata la regina della televisione, riscuotendo un successo dopo l’altro prima con Colorado e poi con Italia’s Got Talent. Per il momento, Belen è stata riconfermata solo al timone di Colorodao Cafè dove peraltro riceverà anche lo stipendio dimezzato. Dubbi, invece, sulla sua conferma al timone di Italia’s Got Talent. Per non parlare di Amici di Maria De Filippi dove la sua decisione di non partecipare alla finalissima dall’Arena di Verona facendo saltare il siparietto con Virginia Raffaele, non è affatto piaciuta ai vertici di Mediaset.

BELEN RODRIGUEZ DA STELLA A METEORA – Tali situazione potrebbero trasformare Belen da stella della televisione a meteora anche perchè, da quest’anno, dei suoi contratti non si occupa più un agente esperto e navigato come Lucio Presta. Belen, però, ha saputo riaccendere nuovamente su di sè i riflettori riuscendo a catalizzare ancora una volta l’attenzione del pubblico dimostrando di essere ben lontana dal rischio di cadere nel dimenticatoio. Gli addetti ai lavori continuano ad essere pazzi di lei e l’impegno di Colorado Cafè non sarà certo l’unica fatica professionale. Nel futuro di Belen, infatti, ci potrebbe essere un unovo show. Se da una parte si continua ad insistere sulla conferma di Ilary Blasi al timone delle Iene, dall’altra parte fonti autorevoli non escludono un tandem tutto al femminile con la Rodriguez al fianco della Blasi. Come se non bastasse, il nome di Belen continua ad essere indicato come quello più probabile per sostituire Paola Cortellesi alla conduzione di Zelig. Insomma chi considera Belen finita, sarà costretto a ricredersi.

STEFANO DE MARTINO DISOCCUPATO – Chi, invece, non se la passa così bene è il suo fidanzato Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, a casua del polverone sollevato dalla storia con Belen Rodriguez non dovrebbe essere riconfermato nella prossima edizione di Amici. Da un lato, la vita privata continua a regalare gioie e soddisfazioni al ballerino che nei giorni scorsi ha ricevuto in regalo dalla sua compagna una Mercedes, dall’altro, invece, l’attività artistica non brilla più come un tempo. Per questo Belen si starebbe muovendo per trovare una sistemazione al suo fidanzato, magari proprio all’interno di uno dei suoi programmi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top