Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, crisi: tutte bugie! Ma la Rodriguez è stanca di smentire

belen è tornata a milanoBELEN E’ TORNATA A MILANO – Dopo un’estate trascorsa alle Baleari insieme al suo inseparabile fidanzato Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha deciso di tornare in Italia per questa seconda parte di agosto. In una recente intervista che l’argentina ha rilasciato a Il Giornale ha dichiarato che ama stare a Milano ad agosto, quando la città è quasi vuota; è un’ottima occasione per assaporare la quiete e la pace che riesce ad offrire il capoluogo lombardo che negli altri mesi dell’anno, invece, è strapieno di gente ed è una bella possibilità di vedere serenamente gli amici che sono rimasti o che invece sono già rientrati, come lei, dalle vacanze. Il tutto, però, è condito dalla presenza di Stefano, a cui Belen non vuole rinunciare per nulla al mondo.

STANCA DI SMENTIRE LA CRISI CON STEFANO – Nonostante la loro storia sia iniziata fin da subito sotto i riflettori e, soprattutto, con moltissime polemiche, i due dicono di stare benissimo insieme e di non sentire affatto la pressione e le critiche continue da parte del pubblico e talvolta anche degli addetti ai lavori. Nelle sue ultime dichiarazioni, Belen, oltre a dirsi ancora una volta innmorata del suo compagno, ha anche detto di essere stanca di dover smentire sempre le voci di una crisi tra i due: “Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io  faccio la mia vi­ta tranquilla, senza problemi: so­no innamorata, lavoro  bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono  le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c’è  alternati­va”.

MAI STATA VOLGARE – Una Belen stufa, dunque, di parlare continuamente della sua storia e del suo rapporto privato con De Martino, del quale molto ci dicono anche le recenti fotografie dei due in spiaggia che non riescono a fare a meno di avere un approccio sensuale. La showgirl, con l’occasione, ha anche rivelato di essere stata troppo bersagliata, secondo lei, per la storia della farfallina a Sanremo: Non cre­do di essere mai stata volgare anche se  con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia  persona”.

4 Comments

4 Comments

  1. Juana

    18 agosto 2012 at 16:59

    anche io ,mi metto cosi con mio marito e nessuno a pensato, che stessimo invocando il kamasutra ,pure per che manco lo ,letto o visto!!!TG forze sognano un po tropo ? ;Io mi farei vedere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top