Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: crisi del terzo mese certificata

Stefano BelenBELEN E STEFANO, L’AMORE – Sono sicuramente la coppia più chiacchierata del momento: Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, e Belen Rodriguez, showgirl argentina. I due sono rispettivamente gli ex fidanzati di Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo, e Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. La loro storia è una delle più famose del Gossip, soprattutto per il modo in cui è nata. I due si erano conosciuti lo scorso anno, in occasione di una serata speciale del programma condotto da Maria De Filippi. Si sono poi incontrati di nuovo lo scorso Aprile, quando Belen Rodriguez è entrata a far parte dei professionisti di Amici. Stefano era all’epoca il compagno della Marrone, ma poi si rese conto di non amarla più e così ha messo la parola fine al loro rapporto. Lo stesso ha fatto Belen con Corona. Inutile dire che i due sono stati criticati dai tanti fans della cantante salentina, ma non si sono arresi di fronte alle difficoltà e hanno portato avanti il loro amore.

STEFANO E BELEN, ARIA DI CRISI – La loro relazione sembrava andare a gonfie vele, tanto che hanno trascorso una romantica e passionale vacanza a Formentera, all’insegna dell’amore e delle coccole. In quei giorni, dei rumors sostenevano un’ipotetica crisi tra i due, dato che Stefano aveva lasciato sola Belen sull’isola spagnola e la Rodriguez era stata avvistata in compagnia dell’ex calciatore italiano Bobo Vieri. Quelle voci però sono state subito smentite dopo il ritorno di Stefano sull’isola. Il ballerino, infatti, si era allontanato solamente per impegni professionali. L’amore sembrava quindi non essere in pericolo. Eppure, a soli tre mesi dall’inizio della loro relazione, i due neo piccioncini sembrano davvero essere coinvolti in un periodo difficile. La crisi è in agguato: il settimanale Diva e Donna ha messo in evidenza la sempre più frequente solitudine della showgirl argentina. Belen, infatti, è stata vista senza il fidanzato in una discoteca di Milano in compagnia dei suoi amici più stretti. Che abbia avuto bisogno di consolarsi? E’ apparsa infelice: colpa forse dell’amore? Ancora non abbiamo conferme, ma sembrerebbe che i due si stiano allontanando.

STEFANO E BELEN, FINE DI UN AMORE – E’ la fine di un amore? I due torneranno dai rispettivi ex compagni? Nulla è certo, ma quando la stagione autunnale ricomincerà sicuramente gli impegni professionali non giocheranno a loro favore. In fin dei conti, però, se è amore vero si può combattere qualsiasi tempesta.

3 Comments

3 Comments

  1. Juana

    12 luglio 2012 at 02:39

    Come remate uccelli del mal augurio!!! Ma vi ritornerà in dietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top