Gossip e TV
Menu

Belen e Stefano: concorrenti di Ballando con le stelle! Ma in Argentina

Postato in : Gossip

belen rodriguez 300x200 Belen e Stefano: concorrenti di Ballando con le stelle! Ma in Argentina  immgineBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, Belen Rodriguez torna al timone di Colorado Cafè. La showgirl argentina continua ad essere al centro dell’attenzione, qualsiasi cosa faccia. Negli ultimi mesi, però, a finire sotto la lente d’ingrandimento del mondo del gossip, è stata la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Non c’è stato un momento in cui i giornali non abbiano parlato di lei. A scatenare le polemiche è stato soprattutto il modo in cui è nato l’amore con Stefano. Tutto, infatti, è successo dietro le quinte di Amici quando De Martino era ancora impegnato con Emma. Oggi, Belen Rodriguez, in un’intervista al settimanale Di Più, ha svelato gli scenari inediti della sua partecipazione al talent di Maria De Filippi e della sua relazione con il ballerino. Nell’intervista, però, Belen sorprende tutti svelando la sua intenzione di tornare in argentina per partecipare a Ballando con le stelle insieme a Stefano De Martino che le farebbe da maestro.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE – Nonostante i fischi e le offese ricevute, Belen Rodriguez tornerebbe volentieri ad Amici. Nessuno, infatti, sa che la showgirl argentina si è divertita tanto calandosi nei panni di ballerina anche se, spesso, è stata accusata di non essere una ballerina professionista. La Rodriguez ammette di non esserlo ma aggiunge che in tre ore e mezzo di spettacolo, entrava in scena solo per tre miseri minuti. Poi sono arrivate anche le offese ma Belen non è pentita di quello che ha fatto: “Tra me e Stefano è successo tutto in maniera naturale. Ho sofferto ma rifarei tutto quello che ho fatto“. Belen sa benissimo di non essere una santa ma non vuole neanche passare per il diavolo in persona. Ciò che non le va giù è che i giornali abbiano parlato della sua storia con De Martino come se fosse una storia di importanza nazionale. Invece era solo la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati. Belen, però, ormai ci ha fatto l’abitudine: c’è sempre chi è pronto a puntarle il dito contro e ad accusarla di fare le cose solo per far parlare di sè. Ad un certo punto, però, gli attacchi sono diventati così pesanti e personali che Belen confessa di aver pensato di lasciare l’Italia. Tornata in Argentina, infatti, la showgirl ha perfino partecipato ad un provino per partecipare all’edizione argentina di Ballando con le Stelle. La produzione del programma le aveva persino chiesto di partecipare con Stefano, sicura che la sua presenza avrebbe portato alle stelle gli ascolti del programma. Belen, infatti, è in grado di risollevare le sorti di un programma con la sua sola presenza. La Rodriguez ammette di averci pensato seriamente anche se poi ha preferito tornare in Italia:  “Ci ho pensato la primavera scorsa durante Amici. Critiche, fischi, brutte parole: ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa. Ho preso un aereo e sono tornata a Buenos Aires dai miei genitori. Lì ho fatto anche un provino per la versione argentina di Ballando con le stelle. Mi è stato proposto di partecipare a quel programma con Stefano in gara, sarebbe stato lui il mio maestro. Ho detto di no ma puo’ essere che l’anno prossimo accetti. Ho anche delle proposte in Spagna ma non ho ancore deciso nulla, per ora rimango in Italia: fino a quando mi vorranno, starò qui”.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TORNERANNO IN ARGENTINA? – Per il momento, Belen ha deciso di restare in Italia dove il lavoro non le manca. La showgirl, però, non ha abbandonato l’idea di tornare un giorno in Argentina. Conclusi gli impegni professionali già presi, la Rodriguez vorrebbe partecipare con il suo Stefano a Ballando con le stelle, in Argentina, già il prossimo anno lasciando, così, l’Italia, orfana dei suoi balletti e dei suoi colpi di testa. Il vero colpo, però, potrebbe farlo Milly Carlucci se decidesse di offrire a Belen la possibilità di partecipare all’edizione italiana di Ballando con le stelle. Magari proprio con Stefano come maestro. Siamo sicuri che se accadesse, il programma di Milly Carlucci batterebbe ogni record di ascolti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>