Connect with us

Gossip

Belen e Stefano con Santiago a Formentera: le immagini inedite della loro vacanza

BELEN E STEFANO NUOVE FOTO DA FORMENTERA – Belen Rodriguez ieri sera, come vi abbiamo subito detto qui, ci ha voluto regalare una sorpresa stupenda. La modella ha pubblicato la prima vera immagine di Santiago, facendo rimanere a bocca aperta i tantissimi fans che sempre la seguono su Facebook. La sua foto ha fatto letteralmente impazzire il web e così noi, oggi, grazie agli scatti postati dalla pagina ufficiale di coppia di Belen e Stefano, vogliamo deliziarvi con altre immagini inedite della famigliola felice a Formentera. Alle Baleari, nelle ultime ore, è approdata anche Cecilia che è andata a rafforzare le fila delle donne intente a prendersi cura di Santiago. Oltre a mamma Belen e a nonna Veronica, adesso c’è anche zia Cecilia che fa a gara con le altre due per potersi ritagliare qualche momento di dolcezza con il nipotino. Il piccolo Santiago ci sembra proprio un bambino felice e, a guardarlo così sereno, le polemiche contro Belen e il suo ruolo di madre ci sembrano davvero eccessive e gratuite.

BELEN E SANTIAGO A FORMENTERA – Le vacanze stanno procedendo nel migliore dei modi per Belen e Stefano che, subito dopo l’estate, convoleranno a nozze. Pare proprio che l’indiscrezione lanciata qualche settimana fa da Chi sia esatta con l’unica eccezione del luogo in cui si terranno. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che figura tra gli invitati al loro matrimonio (leggete qui la lista completa dei vip che saranno presenti), aveva lanciato la bomba fissando la data al 20 settembre, che tra l’altro è il compleanno della showgirl, e indicando un paesino vicino Padova come location. Dopo la smentita del parroco della chiesa designata dalla rivista, però, ecco che abbiamo capito che qualcosa non andava nei dettagli pubblicati da Chi. La celebrazione delle nozze e il ricevimento, infatti, avranno luogo nei dintorni di Milano, smentendo anche l’intenzione di Stefano di sposarsi al sud. Il ballerino si sarà piegato alla comodità di organizzare un matrimonio sul posto e avrà accettato di optare per Milano. Questa che stanno trascorrendo alle Baleari, dunque, sarà l’ultima estate da fidanzati per Belen e Stefano che, nei prossimi mesi realizzeranno il sogno di essere una famiglia a tutti gli effetti.

STEFANO E BELEN SPOSI A SETTEMBRE – Belen ha da poco preso i sacramenti che le servivano per potersi sposare e questo suo gesto ci aveva già anticipato, in un certo senso, che le nozze si stavano avvicinando con grande rapidità per lei e Stefano. Da settembre in poi, Belen diventerà moglie oltre che madre, senza contare che i suoi impegni professionali saranno destinati ad aumentare sempre di più. A quanto pare, oltre ad Italia’s Got Talent, per il quale ha già ripreso a lavorare, sarà lei che prenderà il posto di Michelle Hunziker a Striscia La Notizia affiancando Enzo Iacchetti alla conduzione del tg satirico di Canale 5. Intanto, prima di spingerci troppo avanti nel futuro, gustiamoci queste nuove foto direttamente da Formentera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top