Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, compleanni a confronto: la delusione di De Martino

belen-stefano-compleannoStefano De Martino deluso da Belen

E’ vero che in un matrimonio, è sempre la sposa ad essere al centro dell’attenzione e ad avere sempre gli occhi di tutti puntati addosso tuttavia credevamo che, nella vita normale di tutti i giorni, anche il marito avesse la sua importanza e il suo giusto spazio. A giudicare dall’ultimissima foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram, però, dobbiamo ricrederci e pensare che ci un profondo dislivello tra lei e il consorte anche per quel che riguarda le ricorrenze e le occasioni speciali. Ieri 3 ottobre è stato il compleanno di Stefano De Martino, il quale ha compiuto ventiquattro anni. I due compleanni dei coniugi De Martino arrivano l’uno dopo l’altro per cui è più facile fare un confronto e vedere in che modo sono stati celebrati. Siamo stati tra i primi, lo scorso 20 settembre, tra l’altro giorno delle nozze di Stefano e Belen, a darvi testimonianza dei chiassosi festeggiamenti che la famiglia Rodriguez ha inscenato per le vie di Milano dando vita ad una baraonda assurda che, in piena notte, ha svegliato vicini e catturato l’attenzione dei passanti.

Belen e Stefano compleanni a confronto

Dopo aver visto come il compleanno di Belen sia stato festeggiato con trombette, cappellini e palloncini colorati, chitarre pronte a suonare melodie sudamericane, confetti e il cartonato della showgirl di quand’era incinta, ci saremmo aspettati un simile “circo” anche per celebrare al meglio i ventiquattro anni di Stefano. E, invece, sapete cosa è toccato al povero ballerino? Una semplice cena tra amici come quelle che lui e Belen organizzano un giorno si e l’altro pure! La coppia, che ha postato la foto che vi mostriamo in apertura alle tre della scorsa notte, ha fatto sapere ai fans come ha trascorso la serata. I followers dell’uno e dell’altro personaggio si sarebbero aspettati di vedere ben altro rispetto ad una cena in un ristorante a base di pesce e, perlopiù, con altri amici. La showgirl non ha ideato nulla di speciale per festeggiare il marito ma, al contrario, l’ha trascinato in una comune serata come ne hanno trascorse moltissime nell’arco della loro storia d’amore. Belen avrà finito le idee dopo aver dato fondo alla sua fantasia per il suo compleanno?

Compleanno deludente per Stefano De Martino

Le foto che ha pubblicato Belen erano molto attese e, noi per primi, ci saremmo aspettati di vedere cose mai viste eppure oggi non possiamo che unirci alla delusione di Stefano che, anche se sorride in foto, forse avrebbe desiderato qualcosa in più per rendere memorabile l’evento. Intanto, vi aggiorniamo su una bella iniziativa portata avanti dalla coppia che ha deciso di mettere all’asta, per beneficenza, la statuetta che c’era in cima alla loro torta di nozze. Come vedete da un’altra immagine della gallery, è stata Belen ad autografarla e ad augurare all’acquirente tutta la felicità che lei e Stefano hanno provato in quel meraviglioso giorno che è stato il loro matrimonio. Certo, però che per il compleanno di Stefano avrebbe potuto impegnarsi di più!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top