Connect with us

Gossip

BELEN E STEFANO/ Come sarà Santiago (FOTO): eppure ci aspettavamo lo shatush

Belen e Stefano foto figlio BELEN E STEFANO, FOTO DEL FIGLIO SANTIAGO – Mai una gravidanza è stata più attesa di quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in verità ogni gravidanza vip porta con sé attenzioni degne di un reale, ma rimane indiscutibile che Belen e Stefano in questi mesi abbiano conquistato il ruolo di protagonisti nelle pagine del gossip italiano: a nulla sono serviti gli sforzi di super Mario Balotelli in versione bad boy ed il carteggio pubblico di Raffaella Fico per riconquistare il suo uomo; del resto quando c’è di mezzo un tradimento che si svolge in diretta gli italiani non resistono: si appassionano al dramma ed entrano in simbiosi con una delle parti; in questo caso la maggior parte dell’opinione pubblica si è schierata con Emma Marrone ma il gioco dei ruoli ha comunque acceso i riflettori sulla showgirl e il ballerino. Dopo aver monitorato la loro calda estate tra spiagge da sogno e fornelli bollenti, siamo tornati a lavoro; Belen Rodriguez super impegnata si divideva tra le riprese di Colorado e le prime registrazioni di Italia’s Got Talent; ma nel frattempo preservava dentro di sé un piccolo segreto: era incinta di Stefano De Martino! Notizia, questa, per la quale in molti avrebbero pagato con la vita; una fra tutte Silvia Toffanin che ospita Belen nel salotto di Verissimo alla caccia di uno scoop che venga ricordato dai posteri; ma Silvia deve accontentarsi di una smentita perchè Belen sembra non aver intenzione di confessare proprio niente.

BELEN E STEFANO, GRAVIDANZA – Quando la settimana dopo, con in studio ospite Fabrizio Corona, la nostra Silvia viene a sapere dell’annuncio della gravidanza proprio dall’ex di Belen, la conduttrice perde le staffe e, allo stesso tempo, una scoop che avrebbe impreziosito il suo programma. Pagherà lo scherzetto di Corona anche Alfonso Signorini che, pubblicando la notiziona sulla copertina di Chi, procura un effetto del tipo ‘già sentito’. Insomma, la gravidanza per vie secondarie viene ufficializzata proprio quando sembrava che la pace avesse raggiunto tutti i protagonisti di questo racconto. La povera Emma ha dovuto subire anche le domande attorno alla buona novella: difficile far credere che sia tutto ok dopo una notizia del genere, per fortuna, però, che prima della diffusione della stessa, Emma aveva fatto sapere di essere circondata dall’amore! Tutto risolto e adesso possiamo concentrarci sul nascituro. Dopo solo tre mesi di gravidanza nel web già si aggirano le foto dell’ecografia ed impazza il toto nome. Lo zio del piccolo in arrivo si lascia sfuggire, preso dalla felicità, una dichiarazione troppo impegnativa su facebook; pare si tratterà di un maschietto e il nome è già deciso: Santiago.

 

 BELEN E STEFANO, LA FOTO DI SANTIAGO – Qualora, però, lo zio si fosse confuso è già pronto il nome femminile, Sophie. Nel caso in cui venga confermata l’ipotesi Santiago, noi di Gossipetv siamo in grado di presentarvi in anteprima la fisionomia del piccolo grazie a makemebabies.com; il nascituro, frutto dell’amore tra Belen e Stefano, viene mostrato grazie ai potenti mezzi a nostra disposizione; l’avanzata tecnologia ci permette di dare un volto a Santiago (lo trovate nell’immagine di copertina del post): che cosa ne dite? Il piccolo ha raccolto tutte le qualità di entrambi i genitori? Una cosa è certa: che delusione vedere quei riccioli senza shatush!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top