Connect with us

Gossip

BELEN E STEFANO/ Colazione a letto: “Lei mi coccola tanto” (VIDEO)

Belen e Stefano

FOTO OLYCOM

BELEN E STEFANO A LETTO – Belen e Stefano, la coppia che ha fatto sognare in tanti ma che più di tutti gli altri ha diviso e spaccato l’opinione pubblica. Tutti gli amori finiscono, tuonavano i più docili, mentre altri proprio non riuscivano ad accettare la fine della relazione tra il ballerino e la vincitrice del Festival di Sanremo Emma Marrone. Una relazione, la loro, interrottasi proprio durante la fase serale di Amici 11, nella quale tutti e tre erano coinvolti, chi per cantare, chi per ballare e chi per … difficile spiegarlo, sicuramente per rivecevere una bordata eccessiva di fischi di disapprovazione. Ma la cosa bella dei drammi d’amore è che ciò che inizialmente sembra insuperabile trova, quasi senza fatica, la propria risoluzione autonomamente. Del resto diceva bene Max, “il tempo è l’unica cura possibile”. Quindi trascorsa l’estate nessun rimpianto per Stefano De Martino ed Emma Marrone, entrambi impegnati nel prosieguo delle loro vite. Pochi giorni fa Emma Marrone, ospite a RadioBruno, ha fatto sapere di non essere più interessata a dare fiato alle sciocchezze del gossip, troppo impegnata nel suo nuovo percorso e con la preparazione della seconda parte del Sarò Libera Tour. Mentre anche Belen Rodriguez è immersa nel lavoro, tra Colorado, Italia’s Got Talent e le ospitate in tv, l’unico che sembra ancora a spasso è proprio il ballerino Stefano. In realtà sappiamo tutti che proprio per i ballerini la vita è dura: a quanto pare Stefano ha accantonato l’idea di entrare in una compagnia e girare il mondo, forse proprio perché la gravidanza di Belen Rodriguez lo spinge a rimanere nelle vicinanze. Per lui comunque Maria De Filippi ha sempre riservato un post nella squadra dei professionisti di Amici.

STEFANO DE MARTINO, INTERVISTA PICCANTE – Stefano De Martino, intervistato ai microfoni di SpyTwinsCom, rivela particolari piccanti della sua relazione d’amore con Belen Rodriguez, showgirl argentina in dolce attesa di un figlio nato proprio dall’amore che la lega al ballerino di Amici 12. “Com’è svegliarsi accanto a Belen la mattina?” viene domandato al ballerino e lui risponde: “E’ la cosa più bella del mondo”. L’intervista continua andando alla ricerca di particolari sulla vita di tutti i giorni di Stefano e Belen; cose del tipo chi fa la spesa, chi lava i piatti, chi prepara la colazione. Grazie a Stefano scopriamo che è lui che si occupa della colazione, dato che Belen preferisce dormire molto; una colazione a letto tra coccole e tanto amore: “la porto io perché lei dorme parecchio, io sono più mattutino; quindi molte volte la porto io perché mi piace comunque coccolare la mia donna (…) Lei mi cucina, mi prepara, mi coccola tanto”.

 

BELEN E STEFANO E IL PICCOLO SANTIAGO – Tra coccole e colazioni, continua l’attesa per questa gravidanza che segna sicuramente una svolta nella relazione della coppia. Belen sembra aver brillantemente superato i problemi che l’hanno costretta al riposo e anche il clamore attorno alla notizia della  dolce attesa sembra essersi placato. Certo adesso tutti sono a caccia di news sul bambino in arrivo; per i più si tratterà di un maschio, Santiago, ma nulla è ancora certo. Noi di Gossipetv, scherzando, vi abbiamo mostrato un possibile volto di Santiago, mescolando le caratteristiche di Belen con quelle di Stefano: certo è che se prenderà dai genitori questo bambino non avrà problemi di socializzazione nella vita! Prima ancora della nascita del primo figlio, nel web c’è già chi mormora di un secondo, ma questo ci sembra davvero troppo anche per due superstars come Stefano e Belen che a breve saranno alle prese con pianti notturni e pappette da preparare.

Riusciranno Belen e Stefano a mantenere viva la passione nonostante il piccolo Santiago?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top