Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: cenetta a lume di candela, ma ci sono anche la mamma e Cecilia Rodriguez (FOTO)

belen e stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Sono giorni concitati per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Prima il compleanno di lei, poi il paragone tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona sulle rispettive doti amatorie, poi la smentita di Belen ed infine una romantica cena a due prima di festeggiare il 23esimo compleanno del ballerino. Per cercare di ritrovare un po’ di intimità, Stefano e Belen sono andati a cena fuori. I due piccioncini, però, non erano soli. Con loro c’erano la mamma della showgirl argentina e l’inseparabile sorella Cecilia. Il clima non è così sereno: Belen appare preoccupata e distrutta e cerca il conforto del suo Stefano che non può far altro che cercare di tranquillizzarla prendendole le mani. Avrebbe tutto per essere felice ma a guardarla si direbbe che la vita di Belen è piena di preoccupazioni.

BELEN RODRIGUEZ SEMPRE AL CENTRO DEL GOSSIP – E in effetti, ogni giorno Belen diventa la protagonista del gossip con nuove news che spuntano come funghi. Volente o nolente, Belen continua ad essere il bersaglio preferito dei paparazzi che sfruttano ogni dichiarazione, ogni  frase appena pronunciata per costruire un vero caso mediatico. L’ultimo è il presunto paragone che Belen avrebbe fatto sulle doti di Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Non si sa quanto ci sia di vero nelle recenti frasi della Rodriguez ma quel che è certo è che Belen si è affrettata a smentire tutto. La bella argentina ha negato fermamente di aver promosso Stefano e bocciato Corona come amante. Belen è stufa di tutta l’attenzione mediatica sulla sua vita privata. E c’è da scommettere che chiunque reagirebbe come Belen se finisse ogni giorno nell’occhio del ciclone. Basta farsi un giro nelle edicole e capire di cosa parla la Rodriguez: dozzine di settimanali con titoli ad effetto sulla vita privata.

TUTTI PAZZI DI BELEN – Ma perchè tutta questa attenzione nei confronti di Belen? Semplice, Belen vende. E non solo sui giornali. Non è un caso che Mediaset continui a puntare su di lei per diversi programmi. E pensare che in molti avrebbero scommesso sul declino della sua carriera dopo lo scandalo che l’aveva travolta ad Amici. Belen, invece, non solo ha difeso il suo amore nei confronti di Stefano ma è riuscita ad uscire ancora una volta vincitrici dal confronto con i suoi rivali. Sarà pure la prezzemolina del mondo dello spettacolo ma nessuna riesce ad ottenere successo quanto lei. Senza dimenticare che oltre ad essere bella, bisogna ammettere che è anche brava.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top