Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: cena romantica dopo la prima di Gladiatori 3D (FOTO): tutte le attenzioni per la pancia della Rodriguez

belen-gladiatori-3d

FOTO OLYCOM

BELEN INCINTA? – La notizia della gravidanza di Belen è una delle più attuali e delle più seguite da tutti coloro che, proprio come noi di Gossip e Tv, sono appassionati di cronaca rosa. C’è ancora molto mistero intorno alla situazione della showgirl che, per ora, non conferma e non smentisce di essere in dolce attesa. Lo scoop sull’arrivo della cicogna in casa Rodriguez- De Martino è stata lanciata dal sito di Fabrizio Corona e Mirko Scarcella, Social Channel, lo stesso portale che, in primavera, pubblicò la foto del primo bacio tra l’argentina e il ballerino. L’ex re dei paparazzi, anche sabato scorso, ospite di Verissimo, a Silvia Toffanin ha ribadito che Belen è incinta di tre mesi con un estrema sicurezza, suscitando la criosità della conduttutrice che più volte gli ha chiesto come fa a sapere i dettagli privati ed intimi della sua ex. Alla domanda, Fabrizio ha detto di avere le sue fonti e che è pronto a mettere la mano sul fuoco su quanto annunciato dal suo sito web.

LA NOTIZIA TRA CONFERME E SMENTITA – In realtà, un’altra conferma sulle dichiarazioni di Corona è arrivata dal comico Andrea Pucci, che fa parte del cast di Colorado, il programma condotto dalla Rodriguez e da Paolo Ruffini. Il milanese ha dichiarato:  ”Belen è incinta e non ne fa un mistero, l’ha dichiarato a tutto lo staff. Lei è serena e sta molto bene”. E’ vero che si tratta di un comico ma non pensiamo che Pucci sia potuto arrivare a dire il falso per giocare su questa notizia, tanto più che ha assicurato di essere serio nel divulgare quest’indiscrezione. Per due conferme, però, abbiamo una smentita che, in teoria, potrebbe valere molto di più visto che si tratta di parole uscite dalla bocca del futuro papà del bambino. In un’intervista a Gente, Stefano De Martino ha smentito qualsiasi voce sulla gravidanza della compagna, non nascondendo di desiderare un figlio da Belen.

ATTENZIONE SULLA PANCIA – A questo punto la confusione è tanta intorno a questa faccenda e non sappiamo a chi credere. Un aiuto potrebbe, però, arrivarci dalla diffusione delle foto che ritraggono la coppia all’anteprima di “Gladiatori 3D”, il nuovo film a cui Belen ha prestato la voce per doppiare Diana, uno dei personaggi. La showgirl e il fidanzato sono stati fotografati a Roma, mentre rientravano in hotel dopo una cena romantica, con un look molto glamour. Concentrando la nostra attenzione su di lei, non possiamo fare a meno di notare che Belen ha scelto un abito nero, dal taglio asimmetrico, e dalla linea morbide sulla zona della pancia che vediamo leggermente arrotondata. E’ la prova che è in dolce attesa?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top