Skip to main content

La showgirl e sua sorella

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Nel corso del serale di Amici 11, come ormai tutti saprete, la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino dopo aver scoperto di essere attratti l’uno dall’altro, hanno lasciato i rispettivi fidanzati. Infatti, a quel tempo, lui era fidanzato con l’amatissima Emma Marrone, mentre lei faceva coppia fissa con Fabrizio Corona. In seguito all’inizio del loro rapporto, è nata una sorta di guerra mediatica, fatta di botta e risposta, critiche e commenti negativi che, in particolar modo, sono stati rivolti alla bella modella.

CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE BELEN DAGLI ATTACCHI DI FABRIZIO CORONA – Belen Rodriguez infatti, è stata più volte definita una sfascia famiglie e una ruba fidanzati e, tali critiche, sono giunte soprattutto dai fan di Emma Marrone, molto arrabbiati per aver visto soffrire la loro beniamina. L’unico che non si è lasciando andare a molti commenti è stato proprio l’ex fidanzato Fabrizio Corona. In realtà, in quelle poche occasioni in cui ha scelto di parlare di lei, non ha fatto altro che lanciare accuse e indicarla con aggettivi poco piacevoli. Proprio di recente, il super tatuato ha  nuovamente rivolto delle critiche alla showgirl, sottolineando che una persona come lei, che l’ha spinto a cancellare il tatuaggio in onore di Nina Moric a causa della gelosia, è meglio perderla che trovarla. Prevedibilmente le persone vicine alla conduttrice non hanno gradito le parole dell’uomo. In particolar modo Cecilia, piccola di casa Rodriguez, non ha per nulla apprezzato le dichiarazioni rilasciate dall’ex cognato, con il quale è sempre andata d’accordo, tanto da mantenere i rapporti con lui anche dopo la rottura con sua sorella. Questa volta però la giovane non ci sta e punta il dito contro il palestrato, colpevole di non rispettare la gravidanza di Belen che, al momento, ha bisogno solo di tranquillità.

CECILIA RODRIGUEZ CHIEDE A FABRIZIO DI NON PARLARE MALE DI BELEN – Lo sfogo di Cecilia Rodriguez è stato affidato alle pagine del settimanale DiPiù, attraverso le quali ha voluto avvertire Fabrizio Corona di non parlare più male di Belen Rodriguez: “Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato. Sta dicendo in giro cose troppo brutte sul conto di Belen. Si dimentica, nel parlare di lei, che è una donna incinta e che, ora più che mai, meriterebbe solo di stare tranquilla”.

E’ chiaro che Cecilia è molto attenta alla salute e alla serenità di sua sorella ed anche del bimbo che porta in grembo. Secondo voi Fabrizio ascolterà la richiesta della giovane?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.