Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: Cecilia corre ai ripari a Formentera (FOTO)

belen-difende-cecilia-rodriguezBELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZ – La vita di Belen Rodriguez potrebbe essere la trama di un qualsiasi spettacolo teatrale. Questa volta va in scena sul palcoscenico di Formentera, isola spagnola che da circa un mese ospita le gesta di Belen e di Stefano De Martino. Proprio a Formentera Belen ha scoperto di essere incinta e secondo quanto rivelato da Novella 2000, l’argentina sarebbe al terzo mese di gravidanza. Proprio sull’isola spagnola  è arrivata una nuova protagonista,  Cecilia Rodriguez. Cecilia è arrivata alla Baleari accompagnata dal padre che cerca di fare da paciere tra le due sorelle, ancora ai ferri corti per colpa di Fabrizio Corona.

BELEN VS CECILIA RODRIGUEZ – Da qualche settimana, tra Belen e Cecilia Rodriguez non scorre buon sangue a causa di Fabrizio Corona. Cecilia, infatti, è stata scelta come testimonial della linea di borse e accessori basato sul marchio “La Farfallina” di cui il primo prodotto è la famosa Mia Bag con cui è stata immortalata la piccola Rodriguez. Belen ha appreso della notizia quando si trovava già a Formentera proibendo, via telefono, a Cecilia di partecipare al party per il lancio della Mia Bag. C’è chi addirittura sostiene che alla notizia, l’argentina non ci abbia visto più tanto da minacciare di morte gestori del sito SocialChannel.it che insieme a Fabrizio Corona hanno provveduto a registrare il famoso marchio. Cecilia non ha preso bene la reazione della sorella maggiore ma ha comunque deciso di disertare il party comunicandolo a Mirko Scarcella poche tramite sms poche ore prima dell’inizio dell’evento. Per il momento non si conosce ancora il motivo che ha spinto Cecilia a sbarcare a Formentera. Si sa solo he la piccola Rodriguez si sta concedendo un periodo di riposo insieme al padre, che starebbe cercando di far deporre le armi alle due sorelle. Belen e Cecilia, però, non si sono ancora incontrata.

CECILIA RUBA LA SCENA A BELEN – Secondo alcuni rumors, Belen sarebbe infastidita anche perchè le sorella le starebbe rubando la scena anche a Formentera. Dagli scatti in circolazione sul web, infatti, si può notare il fisico statuario e la forma invidiabile di Cecilia. La piccola Rodriguez si è infatti prodotta in una serie di giochi aquatici con il padre sfoggiando un fisico che non ha nulla da invidiare a quello della più famosa sorella. È anche per questo che Cecilia è entrata nelle grazie di Corona, che la chiama “la mia cucciolotta”. E si vocifera anche che tra lei e l’ex re dei paparazzi ci possa essere qualcosa di più di una tenera amicizia. Ora basterà solo aspettare per vedere se papà Rodriguez riuscirà a ristabilire la pace tra le due sorelle.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top