Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: basta Facebook! Al lupo al lupo (FOTO)

belen e stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SEMPRE SU FACEBOOKBelen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati su Facebook. La coppia, dopo aver detto basta ai social network, deve averci ripensato e pubblica nuove foto in cui si scambiano sguardi innamorati. Un po’ come la storia del lupo a cui nessuno sembra credere, anche Belen e Stefano con le loro dichiarazioni, poi puntualmente smentite dai fatti, cominciano a perdere credibilità. Nessuno sembra più credere a quello che dicono mentre non sembrano più esserci dubbi sul loro amore. Nonostante Belen abbia dichiarato di non essere più ossesionata dal gossip come una volta e di voler vivere il suo amore con Stefano privatamente, continuano a spuntare nuove foto sul web. E a pubblicarle sono proprio Belen e Stefano.

PERIODO NERO PER BELEN RODRIGUEZ – Per Belen Rodriguez, però, questo non è proprio un bel momento. L’argentina è tornata al centro degli scandali. Dopo la denuncia della colf, Selvaggia Lucarelli ha diffuso la notizia di un filmino a luci rosse in cui  la protagonista è proprio Belen Rodriguez insieme a Fabrizio Corona. Anche se al momento nessuno ha visto il video in questione. Fabrizio Corona, però, da re degli scandali giura che i filmini a luci rosse di Belen sono davvero tanti. Come se non bastasse è arrivata anche la denuncia per rapina. La bella argentina sarebbe stata denunciata per rapina insieme a De Martino, alla sorella Cecilia e al compagno di quest’ultima. La denuncia sarebbe partita da un gruppo di paparazzi presenti sull’isola di Ponza. Belen e Stefano hanno chiesto di essere lasciati in pace ma l’invito non è stato raccolto. Dopo qualche parola di troppo, sembrava essere finita lì e, invece, è andata in scena quella che i fotografi hanno definito una vera “aggressione”. Belen e Stefano avrebbero sottratto ai paparazzi le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura. Dopo il litigio, ai due reporter è stata riconsegnata l’attrezzatura, ma senza le schede di memoria su cui erano salvate le foto dell’argentina. Da qui, la decisione dei due fotografi di sporgere denuncia.

NON C’E’ PACE PER STEFANO E BELEN – Insomma, per Belen e Stefano sembra non esserci pace. Anche se, a guardare le foto su Facebook, sono i primi a richiedere un po’ di attenzione. Loro, che avevano detto di voler vivere in disparte, di non amare le polemiche sulla vita privata rieccoli che spuntano sui social. In più, i colpi di testa della coppia aumentano giorno dopo giorno. Evidentemente le notizie su gravidanze confermate e poi smentite non bastano più a tener desta l’attenzione su di loro! Fa più notizia una denucia per rapina.

2 Comments

2 Comments

  1. Juana

    9 agosto 2012 at 16:53

    Per due fotografie per i suoi fans????? e senza commenti????voi siete fuori di melone!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top