Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: baci dietro le quinte del nuovo spot (FOTO)

BELEN E STEFANO, NUOVO SPOT – Sono belli, giovani e famosi. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, showgirl argentina, e Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due sono la coppia più chiacchierata del momento e in questi giorni sono impegnati sul set di un nuovo spot pubblicitario. I due innamorati hanno fatto rumore nel mondo del Gossip per le loro precedenti relazioni. La Rodriguez era infatti fidanzata da quattro anni con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, mentre il ballerino di Amici era impegnato con la cantante Emma Marrone. Il De Martino si era già trovato in una situazione simile: lo scorso anno aveva lasciato la vincitrice di Sanremo per un’infatuazione nei confronti di Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici. Dopo qualche giorno lui tornò sui suoi passi chiedendo perdono alla Marrone. Ora la situazione sembra non riproporsi: Stefano è davvero innamorato di Belen, tanto che i due non condividono solamente la vita, ma anche la carriera. Entrambi sono infatti i nuovi testimonial della campagna di 2Jewels, famosa marca di orologi e gioielli. Si tratta del loro ultimo impegno lavorativo prima di partire insieme per le vacanze estive e godersi a pieno il loro nuovo amore.

 BELEN E STEFANO, INNAMORATI SUL SET – Dietro le quinte del backstage del nuovo spot di 2Jewels, Belen e Stefano si lasciano completamente andare a baci e tenere effusioni. I due fidanzati si baciano in tranquillità davanti allo specchio, si scambiano sguardi d’intesa e battute ironiche. Dal backstage si nota la loro felicità e il sentimento che li unisce, a dispetto di tutte le persone che non credono nella loro storia. In molti sono infatti a pensare che sia tutta una messa in scena per pura pubblicità, eppure la Rodriguez e il De Martino sembrano essere veramente uniti. I due si mostrano sempre più innamorati e sicuri del loro legame, tanto che hanno deciso di convivere e in futuro di mettere su famiglia. Il ballerino di Amici sembra ormai aver messo la testa a posto e la showgirl argentina si dichiara serena e sempre pronta alla maternità. In questi nuovi scatti, la coppia si dimostra solida e complice: Stefano e Belen ridono insieme, si accarezzano e si guardano in continuazione senza allontanarsi neanche per un attimo.

STEFANO E BELEN, LA PRIMA VACANZA INSIEME – Lo spot per i gioielli 2Jewels è l’ultima fatica professionale per Stefano e Belen e poi potranno finalmente godersi l’estate. I due fidanzati partiranno, secondo indiscrezioni, per le Maldive per la loro prima vacanza insieme. E chissà che non sia l’occasione buona per soddisfare il desiderio di maternità di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top