Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: baci, coccole e carezze (NUOVE FOTO)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, NUOVE FOTO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano sempre più. La bellissima coppia di innamorati è stata vista a passeggio mano nella mano nel centro di Pesaro. Qui i due si sono concessi una lunga passeggiata prima di raggiungere la spiaggia e sono apparsi più felici che mai. Sembra proprio che si siano lasciati alle spalle i momenti di tensione che hanno accompagnato la nascita della loro storia ed ogni volta che vengono avvistati dai fotografi Belen e Stefano mostrano liberamente il sentimento che li lega. Dalle foto è sempre più evidente che il loro amore è autentico e siamo certi che a lungo andare anche i più scettici si ricrederanno.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, IL TATUAGGIO DI BELEN – La showgirl argentina ed il suo giovane fidanzato si stanno finalmente rilassando dopo la fine di Amici 11 che li ha visti protagonisti. In questo periodo possono pensare solo a loro stessi, ad arredare il loro nido d’amore e a progettare un futuro insieme. Negli ultimi scatti è inoltre visibile il tatuaggio con il quale Belen ha deciso di evidenziare l’importanza  di questo nuovo rapporto, rappresentando simbolicamente loro stessi all’interno di un cuore alla cui base la soubrette ha fatto incidere la scritta “Io e Te”. Voci insistenti riferiscono che Stefano abbia fatto lo stesso anche se per ora è stata solo Belen a mostrare questo simbolo d’amore. E che dire invece della E che il ballerino sfoggia ancora sul lato destro del collo? Pensate che presto la sostituirà con una B dedicata alla sua nuova compagna?

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, TUTTI LI CERCANO – Nonostante in molti si siano mostrati finti moralisti, additandoli come modelli negativi, ogni volta che si presenta l’opportunità non perdono occasione di avvicinarli per chiedere una foto ricordo. E voi come la pensate?

 

2 Comments

2 Comments

  1. Elena

    5 giugno 2012 at 16:08

    Squallidi…lui sembra uno sciattone e ha le scarpe ortopediche…e lei??…non ne parliamo…con quel tatuaggio pacchiano e volgare…

  2. Juana

    6 giugno 2012 at 01:07

    BELLISSIMI INSIEME!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top