Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, arriva l’addio definitivo: pronto il piano della De Filippi

stefano-belen-de-filippiBelen e Stefano, arriva l’udienza per la separazione: pronto l’intervento della De Filippi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a un nuovo faccia a faccia e, stavolta, davvero molto importante. È Novella 2000 a svelare che è in arrivo l’addio definitivo per la coppia tra le più amate e discusse del mondo dello spettacolo. Il 24 gennaio, come svela il portale scandalistico, i due si incontreranno in tribunale per l’udienza della loro separazione. “Un appuntamento che Belen e Stefano hanno già rimandato, ma che ora li chiama a dover gestire la difficile situazione, dato che si parla anche del loro bambino” si legge ancora sulla situazione complicata che la Rodriguez e De Martino stanno affrontando. Quello che, tuttavia, ci svelano le ultime indiscrezioni, è che per la coppia ci sarebbe ancora un’ultima speranza di tornare “insieme”, almeno televisivamente parlando.

Belen e Stefano, Maria pronta a riunirli in tv: l’indiscrezione

Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, Maria De Filippi sarebbe pronta ad affiancare nuovamente Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Prossimamente arriverà in tv “Ultima fermata”, il nuovo show di Canale 5 dedicato all’amore e condotto da Stefano. Secondo i bene informati, la regina di Canale 5 starebbe pensando di inserire anche Belen nel cast del nuovo show. In questo modo Belen e Stefano si ritroverebbero nuovamente foianco a fianco, attirando inoltre l’attenzione del pubblico a casa. Un’idea sicuramente vincente che, per ora, rimane una semplice ipotesi.

Belen Rodriguez continua a supire: la decisione su Andrea Iannone

Intanto se il ballerino è completamente preso dal lavoro in sala prove e alla conduzione con Amici, Belen ha deciso di iniziare a mostrare con maggiore assiduità i momenti condivisi con il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Se prima la showgirl era riluttante nel mostrare scatti col nuovo amore, negli ultimi giorni il pilota è apparso in più di un’occasione negli scatti postati sui social dalla Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top