Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: amore con la A maiuscola aspettando la nascita di un bambino

belen e stefano amoreBELEN E STEFANO AMORE VERO – A due mesi dall’incendio che si è abbattuto sulle loro teste, l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede senza soste. I dubbi sulla veridicità di questo amore stanno lasciando spazio al sentimento puro e semplice che potrebbe essere coronato anche dall’arrivo di un bambino. Perchè Belen e Stefano stanno bruciando le tappe. In appena due mesi hnno cambiato le proprie vite, abbandonati i rispettivi partner per vivere quella che oggi appare come una grande storia d’amore. E Belen che con la cronaca rosa ha sempre giocato fino al punto di rimanere lei stessa stupita da qualche notizia, non fa altro che assecondare la nascita di nuovi pettegolezzi. Quella mano che dolcemente si accarezza la pancia ha scatenato un nuovo tam tam di voci e di sospetti: la voglia di maternità. E per la futura bambina, Belen e Stefano hanno già scelto il nome.

FABRIZIO CORONA AMORE ED ODIO – Curioso che proprio in queste ore Fabrizio Corona torni a parlare della sua ex fidanzata che lui definisce un’insicura. Belen vive male anche il successo e Stefano De Martino è riuscito a riportarla alla semplicità della vita che le dà un senso di sicurezza maggiore. Se la gravidanza di Belen fosse confermata, anche i più scettici sarebbero costretti ad ammettere la realtà e nessuno potrebbe sperare in un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, accusato più volte di essere l’artefice di questa storia d’amore consumata sotto la luce dei riflettori. In realtà, Corona prova ancora dei sentimenti per l’ex fidanzata, sentimenti d’amore e di rabbia verso la persona che è stata la sua compagna per tre anni. “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso“. Quello tra Belen e Corona è stato un amore forte, capace di superare anche i problemi giudiziari di Fabrizio Corona. Belen e l’ex re dei paparazzi hanno vissuto anche il più grande dolore che una coppia possa provare: la perdita di un figlio. Un aborto spontaneo che ha minato ancora di più la loro storia e che non sono riusciti a superare.

BELEN VIVE PER STEFANO – Oggi la Rodriguez vive solo per il suo nuovo amore. Un playboy moderno che per lei ha lasciato Emma Marrone con la quale c’era già in progetto il matrimonio perchè la cantante salentina sognava di avere presto un figlio. Stefano, invece, lo avrà da un’altra donna. Segno evidente che nonostante la giovane età, Stefano fa sul serio con Belen. Da quando i due hanno perso la testa l’uno per l’altra hanno già cominciato a fare le prove di matrimonio: la convivenza è già una realtà, la nascita di un bambino potrebbe presto diventarlo e poi, chissà, potrebbero arrivare anche i fiori d’arancio.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

4 Comments

4 Comments

  1. alessio

    21 giugno 2012 at 11:50

    de martino non ama belen fa finta solo perche belen e bella e ricca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top