Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, altro che matrimonio: musi lunghi e crisi di nervi

belen-e-stefano-crisiBELEN E STEFANO CRISI – Anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata la prima vera crisi di nervi. Da quando è nato il piccolo Santiago, Belen e Stefano sono apparsi sempre sorridenti e felici. Il settimanale Nuovo, però, li ha sorpresi come non li avevamo mai visti: musi lunghi, aria tesa e contrariata. Solo pochi giorni fa, Stefano De Martino accompagnava Belen Rodriguez alla chitarra mentre cantava una ninna nanna al piccolo Santiago. Il quadro era quello di una famiglia felice. Le immagini che, invece, pubblica il settimanale Nuovo, mostrano Stefano De Martino che sbuffa e Belen con un’aria molto contrariata. Il quadretto perfetto della famiglia felice sembra un lontano ricordo.

BELEN E STEFANO SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVIBelen e Stefano sembrano sull’orlo di una crisi di nervi. Non si sa per quale motivo ci sia un’aria così tesa tra Belen e Stefano che, però, in un noto locale di Milano, non si lasciano andare a discussioni pubbliche limitandosi a tenersi il muso. Per la prima volta da quando è iniziato il loro amore, tra Belen e Stefano l’aria è fredda. Belen è una donna abituata ad ottenere sempre tutto ciò che chiede e, forse, per una volta, Stefano ha avuto il coraggio di dirle no. Del resto, da uomo del sud, è abituato a non avere peli sulla lingua. In un anno di relazione, Belen e Stefano non si sono fatti mancare niente. Dalle fughe d’amore agli incidenti, dai tatuaggi alle vacanze romantiche fino alla nascita del piccolo Santiago, nato per coronare il grande sogno d’amore di Belen e Stefano. A quasi due mesi dalla sua nascita, però, anche Belen e Stefamo, come tutte le coppie alle prese con il primo figlio, hanno dovuto fare i conti con i cambiamenti che, inevitabilmente, un figlio porta.

BELEN E STEFANO – IL MATRIMONIO SI AVVICINA – Per Belen e Stefano, però, si tratta solo di una crisi passeggera. L’estate, infatti, servirà a Belen e Stefano per preparare il tanto atteso matrimonio. Dopo tante voci e rumors, finalmente, Belen e Stefano hanno ammesso che il matrimonio non solo è nei loro piani ma è anche molto vicino. Su Facebook, infatti, sono apparse le fedi nuziali e, dopo l’estate, Belen e Stefano si diranno finalmente sì. I fans e i paparazzi non vedono l’ora di poter assistere al matrimonio dell’anno.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top