Connect with us

Gossip

Belen e Stefano abbracciano Santiago: la gioia di tutta la famiglia

BELEN-E-STEFANOBELEN E STEFANO ABBRACCIANO SANTIAGOBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono al settimo cielo. Dopo nove mesi di attesa, ieri pomeriggio hanno finalmente potuto abbracciare il piccolo Santiago che, a detta di quanto dichiarato dal primario della clinica Mangiagalli di Milano, è venuto al mondo con il parto naturale. Dunque Belen Rodriguez ha voluto vivere ogni istante della nascita di Santiago, compresi i dolori del parto che sicuramente saranno svaniti nel momento in cui avrà avuto per la prima volta tra le sue braccia Santiago. Accanto a lei, al culmine della gioia, c’era anche Stefano De Martino, anche se non si sa se il ballerino abbia assistito al parto. Con i neo genitori e il piccolo Santiago, c’era la mamma Veronica, la sorella Cecilia e i genitori di Stefano De Martino arrivati a Milano per assistere alla nascita del loro primo nipotino. Da parte di tutta la famiglia c’è grande gioia per l’arrivo di Santiago che, ancora prima di venire al mondo, era già amato e desiderato da tutti.

BELEN E STEFANO – I PRIMI DUBBI DI SANTIAGOBelen Rodriguez e Stefano De Martino, ad un solo giorno dalla nascita di Santiago, sono già alle prese con i primi dubbi: Santiago sarà un tifoso del Napoli o dell’Inter? Che dire, un bel dilemma anche se ci sono diverse possibilità che alla fine, il piccolo Santiago faccia il tifo proprio per il Napoli. Il papà di Santiago, infatti, Stefano De Martino, originario di Torre Annunziata che, qualche simpatia per l’attuale squadra di Hamsik e Cavani l’avrà sicuramente. Tuttavia, Santiago crescerà a Milano ed è molto più probabile che, come mamma Belen, abbia simpatie per l’Inter. Belen, infatti, nel 2010, alla vigilia dei Mondiali in Sudafrica, ammise in un’intervista, di essere simpatizzante dell’Inter per i numerosi argentini che vi giocano. Chissà quale sarà la scelta di Santiago: accontenterà mamma Belen o stringerà un’allenza con papà Stefano?

BELEN STEFANO E SANTIAGOBelen e Stefano, in questi giorni, festeggiano il loro primo anno insieme. In un solo anno, Belen e Stefano, oltre ad essere sempre più innamorati, hanno formato anche una famiglia con il piccolo Santiago. Tra pochi giorni, Belen potrebbe tornare a casa e aggiornare finalmente il suo profilo Facebook per condividere con i suoi fans la gioia di essere diventata mamma. Con loro, infatti, Belen ha sempre condiviso gioie e dolori e siamo sicuri, che anche questa volta, non mancherà di aggiornare i fans con la splendida notizia della nascita di Santiago.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top