Connect with us

Contest

Belen e Stefano a rischio: lei invecchia e lui ringiovanisce

belen-rodriguez STEFANO DE MARTINO CAMBIA LOOKBelen e Stefano cambiano look ma in maniera opposta. Belen s’invecchia mentre Stefano De Martino fa di tutto per apparire più giovane. Sul suo profilo Facebook, Stefano De Martino ha pubblicato una foto del suo nuovo look in cui sembra davvero un ragazzino dopo aver tagliato i lunghi capelli. Nell’ultimo anno, da quando è iniziata la storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha dedicato molto tempo al suo aspetto fisico assumendo un atteggiamento più macho. Capelli lunghi, tatuaggi sparsi in tutto il corpo e, spesso, anche barba incolta. Un look che, a detta di molti, ricordava quello di Fabrizio Corona con cui Belen Rodriguez aveva condiviso cinque anni della sua vita. Un modo per cancellare il fantasma di Fabrizio Corona e conquistare definitivamente Belen Rodriguez. Oggi, però, Stefano De Martino non ha più bisogno di sembrare un uomo a tutti gli effetti. Belen è solo sua e con l’arrivo di Santiago è sicuro del loro amore. E così, come per magia, il ciuffo lungo è scomparso e il viso di Stefano è tornato ad essere quello del ragazzino che si affacciava al mondo dello spattocolo partecipando ad Amici.

STEFANO DE MARTINO SEMPRE PIU’ GIOVANE – Un cambiamento inaspettato quello di Stefano De Martino che contrasta con quello sfoggiato da Belen Rodriguez qualche giorno fa. Mentre Stefano De Martino, con il nuovo taglio di capelli sembra ancor di più un ragazzino, Belen Rodriguez, invece, ha optato per una pettinatura in stile anni ’50 che la rende più matura di quella che è. Stefano De Martino, così, si ringiovanisce mentre Belen Rodriguez tenta di allontanarsi dalla sua immagine di bellezza argentina per assumere i panni di una mamma di famiglia. Due look totalmente diversi che mettono in evidenza ancor di più la differenza d’età che c’è tra Belen e Stefano. Come tutti sapete, infatti, Belen è più grande di cinque anni di Stefano De Martino ma se fino a ieri la differenza era impercettibile, oggi, con i nuovi look di Belen e Stefano la differenza si nota.

BELEN E STEFANO A RISCHIO? – Un cambiamento che allontana o avvicina Belen e Stefano? La nascita del piccolo Santiago ha unito ancor di più la coppia ma, mentre Belen cerca di assumere un look più da adulta trasformandosi in una signora d’altri tempi, Stefano De Martino sembra avere nostalgia dei tempi spensierati quando non aveva alcun tipo di responsabilità. Oggi, invece, è un padre di famiglia e nonostante abbia solo 23 anni, Stefano cerca di apparire ancor più giovane. Insomma, per la prima volta da quando stanno insieme, Belen e Stefano sembrano camminare su due binari diversi.

 

2 Comments

2 Comments

  1. blabele

    25 maggio 2013 at 15:19

    Cos’è lui, Dorian Gray? XD

  2. Martii

    25 maggio 2013 at 16:06

    ahahahah sono belli lo stesso !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top