Connect with us

Gossip

Belen e Stefano a Formentera con Cecilia e mamma Veronica: niente vacanza per i De Martino?

BELEN E STEFANO PARTONO PER FORMENTERA A FINE GIUGNO – La vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in casi come questi, appare simile a quella di ogni coppia che esiste sulla Terra. Partiamo con ordine in modo da arrivare gradualmente al nocciolo della questione che vogliamo sviscerare. Come vi avevamo anticipato già qualche giorno dopo il parto di Belen Rodriguez, la showgirl e Stefano De Martino pare abbiano deciso cosa fare per le vacanze estive: andranno ancora una volta a Formentera con Belen che, a quanto pare, è riuscita a bloccare la stessa villa in cui alloggiò lo scorso anno. L’argentina è stata sommersa dal lavoro fino ad ora e ha fatto in modo di sacrificarsi molto nelle ultime settimane per poter poi partire tranquilla e prendersi una pausa dalla sua professione per almeno due mesi. Dopo il servizio per 2Jewels, lo spot Mc Donald’s, l’impegno con Imperfect e le varie ospitate come il Pitti Uomo di ieri, ecco che Belen ha deciso di chiudere con il lavoro e di godersi il meritato riposo per ben due mesi.

BELEN E STEFANO A FORMENTERA CON CECILIA E VERONICA – Belen e Stefano, così come ci fa sapere il sempre attentissimo Social Channel, il portale di gossip fondato da Fabrizio Corona e Mirko Scarcella (a cui facciamo i nostri più sentiti auguri di buon compleanno), Belen e Stefano pare abbiano ufficializzato la partenza. Fonti vicine alla coppia hanno fatto sapere che i due partiranno per le Baleari a fine giugno e resteranno a Formentera per ben due mesi, facendo ritorno a Milano soltanto ad agosto inoltrato. Con loro, oltre a Santiago, ci saranno anche mamma Veronica Cozzani e la sorellina di Belen, la bella Cecilia che, come vi abbiamo detto qui, ha partecipato di recente ad un video musicale molto particolare. Dunque, il rientro in Argentina non è ancora maturo per i familiari di Belen che sono in Italia dallo scorso mese di marzo, da circa un mese prima che nascesse Santiago per aiutare la showgirl che era agli sgoccioli della gravidanza. Sicuramente, nei prossimi mesi, vedremo tantissime nuove immagini da Formentera, così come lo scorso anno quando, ogni giorno, c’era una novità di cui parlare. I due, adesso, ancora non partono eppure che già ci sia qualcosa su cui (s)parlare: come mai Belen ha pensato di invitare i suoi parenti e non quelli di Stefano?

BELEN E STEFANO: I DE MARTINO RIMANGONO A CASA? – Social Channel ha assicurato che con la coppia partiranno Veronica e Cecilia ma, nei loro aggiornamenti, non c’è traccia di nomi che risalgano alla famiglia De Martino. Anche per loro vale la regola che, in una coppia, i parenti dell’uomo sono sempre un po’ svantaggiati? Belen è chiaro che preferisca stare in compagnia della mamma e della sorella invece che al cospetto di suocera (lo stesso vale per Michelle Hunzikere cognata, tuttavia, è davvero molto strano che, in due mesi di vacanza a Formentera, Rosaria e Enrico De Martino, i genitori di Stefano, e la sorella Adelaide non siano stati proprio considerati tra gli ospiti della coppia. Stefano avrà dovuto abbassare la testa e accettare la volontà della sua compagna oppure c’è qualche altra spiegazione a quest’assenza?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top