Connect with us

Gossip

Belen e Stefano a cena con Alfonso Signorini: nuovo affronto a Barbara D’Urso

belen-e-stefano-signoriniBelen e Stefano, nuovo affronto a Barbara D’Urso

Quella di ieri è stata una serata molto movimentata per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia di neo sposi, infatti, ha organizzato una cena con alcuni degli amici più cari. Come vedete dalla foto che vi mostriamo in apertura, Belen e Stefano, che portano sempre con loro il piccolo Santiago, hanno deciso di uscire con la fedele Patrizia Griffini, alias la “Petineuse” del Grande Fratello 5, amica strettissima della showgirl, e Alfonso Signorini. Il giornalista, oltre ad essere il direttore del settimanale Chi, che è riuscito ad accaparrarsi sia l’esclusiva dell’annuncio della gravidanza di Belen e sia il servizio fotografico sulle nozze, avvenute lo scorso 21 settembre a Comignago, è un grande amico della coppia e, più volte, è stato anche il confidente sia di Belen che di Stefano. L’allegra comitiva è stata sorpresa a banchettare in un noto ristorante milanese e la foto postata dalla Rodriguez su Instagram ci fa intuire una serenità e un clima più che gioviali tra i commensali. Non è che, anche quest’immagine, sia da annoverare tra gli affronti di Belen e Stefano a Barbara D’Urso?

Belen e Stefano a cena con Alfonso Signorini

In realtà, anche dietro una foto che può apparire così genuina come questa, potrebbe esserci la provocazione. Non è un mistero, infatti, che Alfonso Signorini, così come è vicino alla coppia più seguita dal gossip, sia anche molto amico di Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che, ormai è diventata nemico pubblico numero 1 di Belen e Stefano. Qualche giorno fa, a questo proposito, vi abbiamo mostrato la reazione della coppia al servizio di Striscia La Notizia in cui Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro alla presentatrice Mediaset. Ormai è guerra aperta tra la D’Urso e Stefano e Belen che, con molta probabilità, stando alle minacce neanche troppo velate di Barbara, presto potrebbero venire sorpresi da una querela. E se, Belen e Stefano, con questa foto, avessero voluto dimostrarle che, oltre a rubarle uno dei suoi migliori amici, sono riusciti ad ingraziarsi il favore anche di uno dei massimi esponenti italiani del gossip? Il settimanale Chi, uscito due giorni fa in edicola, non ha potuto tacere sul caso che ha spaccato in due l’opinione pubblica e il mondo della televisione per cui ha pubblicato un articolo che è una sorta di “Eva contro Eva” tra Barbara e Belen, in cui sono state snocciolate le versioni dell’una e dell’altra.

Belen e Stefano usano Signorini per indispettire la D’Urso?

In virtù di questa nuova foto, dobbiamo pensare che Signorini non sia l’uomo superpartes che è stato fino ad ora e che abbia preferito schierarsi? Dalle grasse risate che la coppia, la Griffini e Signorini si stanno facendo in quest’immagine, non possiamo non pensare che Alfonso abbia scelto di appoggiare la causa di Belen e Stefano, tuttavia, ci aspettiamo che il giornalista sia in grado di spiegarsi con Barbara D’Urso, con cui l’amicizia è più che decennale! Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top