Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, 2012 d’amore: gossip, figlio e due nasi rifatti FOTO

belen-rodriguez-stefano-de-martino-naso rifatto

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Ci mancano sempre molto Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando sono partiti per l’Argentina, le notizie su di loro scarseggiano. Noi amanti di gossip, come possiamo vivere senza Belen e Stefano che rallegrano le nostre giornate? Quest’oggi, vogliamo fare un bilancio dell’anno appena trascorso ripercorrendo tutti gli avvenimenti più significativi del 2012 per quanto riguarda la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La prima cosa che ci viene in mente parlando di loro è che questo 2012 che sta per terminare è stato l’anno del loro amore. Il parlare tutti i giorni di Stefano e Belen con nuove notizie, infatti, ci dà l’impressione che i due siano insieme da più tempo ma in realtà il loro sentimento è sboacciato soltanto nella scorsa primavera quando la showgirl e il ballerino si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione di Amici di Maria De Filippi a cui, entrambi, hanno preso parte. Lei, all’epoca, pare fosse già in crisi con Fabrizio Corona mentre lui, invece, era nel pieno del fidanzamento con Emma Marrone, l’ex compagna che aveva anche accompagnato a Sanremo.

BELEN E STEFANO UN BILANCIO DEL 2012 – La scintilla tra Belen e Stefano scoccò subito, dopo appena qualche passo di danza e l’inizio della loro liaison ha subito portato il gossip a scatenarsi. Emma Marrone era inviperita e cantava a squarciagola “Bella senz’anima” mentre Fabrizio Corona dichiarava che la sua ex fidanzata fosse una “cretina” dopo aver detto, negli ultimi anni, che la sua vicinanza gli aveva salvato la vita. La coppia, come se non bastasse, durante un’uscita in moto, rimase anche vittima di un incidente, episodio che impose ai due un periodo di riposo che fu una manna dal cielo anche per Maria De Filippi che vedeva il pubblico di Amici insorgere anche contro di lei, oltre che contro i protagonisti del suo talent. Arriviamo all’estate e finalmente, la bufera provocata dall’amore di Belen e Stefano comincia a scemare: i due innamorati trascorrono le vacanze tra le Baleari e Ponza fino al rientro a Milano a fine stagione. Con la ripresa dei programmi televisivi, ecco che Fabrizio Corona, dal suo portale Social Channel, lancia la bomba che da tempo era nell’aria: Belen è incinta!

BELEN E STEFANO SI SONO RIFATTI IL NASO? – A confermare la notizia della gravidanza di Belen anche il comico Andrea Pucci, del cast di Colorado che rivela la lieta novella confidatagli dalla Rodriguez. La conferma della cicogna in arrivo viene ufficializzata dalla coppia sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha raccolto la gioia di Belen e Stefano che non stanno più nella pelle di diventare genitori del piccolo Santiago, la cui nascita è prevista per fine aprile. I due, come dicevamo, adesso, sono in Argentina a trascorrere le feste a casa della famiglia di Belen ma anche oltreoceano non riescono a stare tranquilli. Di qualche giorno fa, infatti, è la notizia del furto che la Rodriguez ha subito in casa a Milano: la refurtiva, in attesa del ritorno di Belen in Italia, non è stata ancora ben quantificata. Cosa mancherà alla showgirl? Intanto vi segnaliamo un’altra cosa che le potrebbe mancare, questa volta dal corpo: il suo naso. Spulciando sul web e ricordando le recenti visite fatte dai due al chirurgo di fiducia di lei, infatti, abbiamo trovato delle immagini prima e dopo sia dell’argentina che di De Martino che nasconderebbero un segreto chirugico, anche se per quel che riguarda il ballerino il suo naso potrebbe aver subito delle modifiche anche in seguito all’incidente, visto che per settimane ha portato un vistoso cerotto sulla zona incriminata. Dalle foto che vi mostriamo nella gallery non vi sembra che i loro nasi siano cambiati nel tempo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top