Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: 16.800 euro ogni ora

Belen e Stefano newsBELEN E STEFANO, UNA VITA LONTANO DAI RIFLETTORI – A volte è bene che siano i numeri a parlare; tutti vi starere chiedendo che cosa ha a che fare quella cifra con Belen e Stefano, i due volti dell’ultima estate trascorsa prima della fine del mondo e dell’ultimo inverno che stiamo ancora vivendo. Il mondo finirà e noi avremo così passato l’ultimo anno della nostra vita ad annaspare dietro a tradimenti presunti e mai confessati, gravidanze, baci rubati, litigi mai esistiti (come quello tra Belen e Nina Moric), incontri mai avvenuti come quello tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Già questo dovrebbe farci ricredere sulla fine del mondo! Non è possibile aver passato gli ultimi momenti delle nostre esistenze dietro al ballerino innamorato e alla showgirl accecata dalla passione! Ci meritiamo di più! Ed è per questo che continuiamo a parlare di loro certi che la fine del mondo non sarà così cinica da rimescolarci tutti nell’apeiron prima di aver messo la parola fine a questa storia. Del resto manca poco: la nascita di Santiago decreterà la fine di un epoca: basta con scandali e video sexy, Belen diventa mamma, molto probabilmente si sposerà con Stefano e la famigliola felice non avrà più nulla a che fare con il gossip: parlare di Stefano e Belen sarà come parlare della vita privata di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo; insomma peggio della maratona con le versioni integrali de Il Signore degli anelli per intenderci.

BELEN E STEFANO: A TUTTO GOSSIP – Nonostante tutto (e tutti) a Belen e Stefano ci siamo affezionati ed è come se Santiago fosse anche un po’ nostro; ne abbiamo seguito passo passo la crescita nel pancione della mamma che, anche in stato interessante, non ha perso il fascino con il quale ha conquistato l’Italia intera. Certo, Belen ha visto più e più volte andare la sua vita privata in frantumi; già a partire dalla relazione con Fabrizio Corona; in quel caso, però, ci pensava l’ex re dei paparazzi ad attirare l’attenzione su di sé e sulle sue imprese! Ma dal quel benedetto maggio dello scorso anno è Belen ad aver preso in mano lo scettro del potere. La fine della sua storia con Corona, la dichiarazione d’amore tra i fischi dello studio di Amici per Stefano e il dramma del triangolo amoroso in scena nella scuola di Maria De Filippi le hanno regalato tanto dolore ma anche una relazione in cui crede e tanta, tanta visibilità, come se dopo la farfalla sanremese ne avesse ancora bisogno!

BELEN E STEFANO, CACHET – Sappiamo praticamente tutto di Stefano e Belen, ciò che ci mancava era metterci seduti ad un tavolino per fare due conti in tasca. Curiosi di sapere quanto guadagnano assieme il ballerino e la showgirl? A procurarci i dati ci pensa Novella 2000 che svela quanto la Rodriguez sia il vero uomo nella coppia con un cachet spaventosamente più alto di quello di Stefano; si tratta della paga per un’ospitata di un’ora! Se non siete seduti fatelo o, perlomeno, aggrappatevi a qualcosa. Stefano, tra un passo di danza e l’altro, porta a casa 1.800 euro per un’ora trascorsa a scattare foto e sorseggiare spritz, mentre la sua compagna incassa per lo stesso tempo ben 15.000 euro: una cifra da capogiro che, siamo certi, alimenterà ancora di più le critiche per la donna che sussurrava alle farfalle!

Pensate che i nostri vip si accorgano della crisi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top