Connect with us

Gossip

Belen e Santiago attaccati da Selvaggia Lucarelli. La blogger si scusa

Selvaggia Lucarelli contro Santiago De Martino

Selvaggia Lucarelli ieri è tornata a parlare della famiglia Rodriguez-De Martino, ma questa volta non si è scagliata contro Belen, come avremmo potuto pensare, bensì contro il piccolo Santiago. Secondo la blogger-giornalista Selvaggia Lucarelli il piccolo non è poi così bello. Da una mamma come Belen si aspettava di più. Belen posta orgogliosa le foto di suo figlio in continuazione su facebook convinta che il suo pargolo sia il più bello del mondo. Selvaggia così non ha resistito ed ha messo la showgirl argentina di fronte ad un’amara verità: Santiago non è bello, ci sono bambini più belli di lui. In molti hanno attaccato il commento di Selvaggia, considerandolo fuori luogo ed acido. C’è però anche chi le ha dato ragione. A quanto pare sono molti a pensarla come lei. Forse anche perché stufi di vedere le foto del bambino pubblicate ovunque.

Nonna De Martino alla difesa del nipote

Ma ad una persona in particolare il commento ha dato davvero fastidio. Non si tratta però di mamma Belen, ma della nonna del piccolo, la mamma di Stefano De Martino. Alla donna infatti il commento della Lucarelli non è andato proprio giù e questa volta ha deciso di rispondere all’irriverente giornalista. La nonna di Santiago ha esordito dicendo che di solito lei preferisce non esporsi per non scatenare polemiche, ma questa volta era davvero troppo. Finché sono attaccati Belen e Stefano lei tace, perché a quanto pare fa parte del gioco, ma se è il piccolo Santiago a cadere nelle grinfie delle malelingue, non lo può di certo accettare. Santiago è solo un bambino e non merita nessun attacco: “Quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere. Non perché Santiago oggettivamente è un bambino bellissimo, ma perché dare giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia“. Poi la nonna ha continuato lanciando una frecciatina a Selvaggia, dicendo che se non fosse per Belen e Stefano lei non saprebbe di cosa scrivere e dovrebbe imparare un vero mestiere per poter continuare a vivere.

La resa di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli naturalmente non ha potuto far altro che rispondere alle accuse della signora De Martino e come potrete immaginare non ci è andata leggera. Selvaggia si è difesa dicendo che il suo commento: “Ho visto bambini più belli” non è affatto un’offesa. Per quanto riguarda il lavoro, Selvaggia ha voluto precisare che lei scrive di tante altre cose. Semmai è Belen che vive di ciò che i giornali scrivono: “E’ Belen che senza chi ne scrive e ne parla non esisterebbe, signora. E siccome Belen lo sa e vive di questo, posta le sue foto con Santiago un giorno sì e l’altro pure“. Selvaggia ha poi consigliato a nonna De Martino di leggere di più i giornali, solo così saprebbe che lei è una giornalista e magari eviterebbe errori grammaticali nei post che scrive. Selvaggia poi ha concluso dicendo che se non vogliono che si parli di Santiago, dovrebbero evitare di postare in continuazione le sue foto. Magari potrebbero optare per i tramonti di Formentera se proprio non riescono a resistere alla tentazione di scattare e postare foto. Detto questo Selvaggia ha comunque deciso di scusarsi per ciò che ha detto sul piccolo Santiago e l’ha fatto pubblicamente sulla sua pagina facebook: “Va bene, chiudiamo questa antipatica querelle. Ho sbagliato io. Il figlio di Belen è bellissimo. Il caso è chiuso“. E voi, cosa ne pensate?

5 Comments

5 Comments

  1. danila

    17 agosto 2013 at 13:27

    sicuramente selvaggia ha ragione santiago non è bellissimo ma poi dicono che i bambini sono tutti belli……non è proprio così

  2. cillotto

    17 agosto 2013 at 15:05

    santiago è un bimbo sano,non è abbastanza?

  3. maria

    17 agosto 2013 at 15:41

    la lucarelli a ragione e veramente bruttino ci sono bambini bellisimi non e il caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top