Connect with us

Gossip

Belen e Nina Moric: botta e risposta a suon di botox

belen-rodriguez-nina-moric-lite

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E NINA MORIC – Tra Belen Rodriguez e Nina Moric si sa, i rapporti non sono mai stati idilliaci, neanche quando l’argentina era fidanzata con Fabrizio Corona quindi non ci sorprendiamo che adesso che le due non hanno più nulla in comune magari ci possa scappare anche una discussione tra le due showgirl. La notizia di una loro presunta litigata l’ha diffusa da pochissimo il sito Social Channel, l’ultimo business di Fabrizio Corona che l’ha fondato insieme a Mirko Scarcella. Come si legge sul portale (qui per accedere direttamente alla pagina), pare che tra le due ex dell’imprenditore sia scoppiata una nuova bufera. Questa volta, però, Belen e Nina non se le sarebbero mandate a dire attraverso interviste televisive o rilasciate alla carta stampata, ma direttamente, approfittando dell’ultima occasione d’incontro che hanno avuto nella vita quotidiana. Sia la Rodriguez che la Moric vivono a Milano, frequentando più o meno le stesse zone, le stesse persone e anche la stessa palestra.

BELEN E NINA MORIC LITE IN PALESTRA – Lo scontro tra titani sarebbe avvenuto proprio nello spogliatoio della palestra ubicata nell’hotel Principe di Savoia, nelle sale che le due frequentano abitualmente. Secondo il sito, sarebbe stata la croata la prima a partire all’attacco, provocando l’argentina sull’attuale forma del suo lato B. Come si legge Nina avrebbe fatto notare alla collega di “avere il sedere piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane  sui glutei a causa della sua gravidanza“. Naturalmente, la Rodriguez, all’ascolto di queste parole nei suoi confronti, non avrebbe resistito dal replicare a tali affermazioni e avrebbe ricordato alla Moric di  “essere tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting“. Dunque, uno scontro verbale che si sarebbe giocato sull’aspetto fisico, il territorio preferito da showgirl e soubrette che puntano tutto la loro avvenenza e sulle proprie curve per sfondare e raggiungere il successo.

BELEN E NINA BOTTA E RISPOSTA A SUON DI BOTOX – Le due se le sarebbero cantate a suon di frecciate riguardanti la chirurgia plastica e l’uso del botox. Possibile che una scena del genere sia potuta avvenire così, pubblicamente e senza tenere la lingua a freno? La notizia, come annunciato, la diffonde proprio il sito di Corona per cui ci sembrerebbe sinceramente impossibile che l’ex re dei papaparazzi se la sia potuta inventare di sana pianta. Certo è che se la discussione fosse realmente accaduta nei termini riferiti, questi atteggiamenti non farebbero onore nè all’una nè all’altra: le due non sono più delle ragazzine, Nina è mamma ed è una donna adulta e Belen la segue a ruota visto che è in dolce attesa. Ma l’argentina, poi, non aveva annunciato ai fans l’imminente trasferimento a Roma insieme a Stefano De Martino? Come mai è ancora a Milano? Vi lasciamo con un ultimo interrogativo: alla fine come sarà finita tra loro: questo round l’avrà vinto la Croazia o l’Argentina?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top