Connect with us

Gossip

Belen e Nina Moric, stoccata alla Rodríguez: la confessione di Corona

foto belen rodriguez fabrizio corona nina moricBelen Rodríguez, Fabrizio Corona accende il gossip: il paragone con Nina Moric

Non smette di far parlar di se l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: tra apparizioni in tv e un gran numero di interviste, molte sono le scottanti rivelazioni che hanno fatto accendere il gossip e molte volte hanno avuto ancora lei come protagonista, l’ex Belen Rodríguez. Stavolta è un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna a svelare nuovi particolari sulla Rodríguez e un’altra storica ex di Corona, Nina Moric, madre di suo figlio Carlos. Fabrizio Corona torna infatti a parlare del rapporto tra le due ex e in particolare della grande gelosia di Belen.

Belen e Nina, Fabrizio si svela: la gelosia della Rodríguez e il confronto

“Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia svela Fabrizio Corona parlando appunto della gelosia che avrebbe avuto la sua ex, Belen Rodriguez per l’ex moglie Nina Moric. Ma un’altra stoccata di Fabrizio verso la Rodríguez arriva quanto si arriva a fare un confronto sulla bellezza della showgirl argentina e quella della Moric: “Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima – poi però conclude con complimenti anche per Belen – Lei è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top