Connect with us

Scelti per voi

Belen e Michelle, Striscia parte col botto: ma qualcosa non convince

belen-michelle-striscia-la-notiziaAscolti tv Striscia la notizia, parte bene la coppia Michelle Hunziker-Belen Rodriguez

Ottimo esordio per Belen Rodriguez a Striscia la notizia. L’arrivo dell’argentina – che fa coppia con la veterana Michelle Hunziker – è stato seguito da più di cinque milioni di telespettatori, sbaragliando così la concorrenza di Rai Uno. Una vittoria che ha inorgoglito Belen che subito sui social ha ringraziato il pubblico che l’ha seguita. Non solo, la Rodriguez è riuscita a superare il debutto dello scorso anno di Maria De Filippi, mettendo in mostra la propria bellezza ma soprattutto auto ironia.

Striscia la notizia con Belen e Michelle Hunziker: qualcosa non piace

Nonostante la prima puntata della nuova edizione di Striscia la notizia sia stata seguitissima, qualcosa non è piaciuto. In particolare non a tutti è andato giù la gag comica tra Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Il pilota ha fatto finta di non conoscere l’argentina, una trovata non gradita a tutti. “Il siparietto Belen Iannone davvero penoso!” ha fatto notare qualcuno su Twitter mentre qualcun altro ha tirato in ballo De Martino, l’ex marito della Rodriguez: “Sto teatrino Belen Iannone si poteva pure evitare, molto meglio Stefano!”. Non solo: il pubblico di Striscia la notizia non ha potuto fare a meno di nominare le Veline, le riconfermate Ludovica Frasca e Irene Cioni che, a detta di qualcuno, scompaiono davanti a Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. “A sto giro le Veline contano come il due di briscola” ironizza un utente sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top