Connect with us

Gossip

Belen e la zip, il web insorge: la Lucarelli al timone

belen-rodriguezBelen Rodriguez: critiche infinite per il vestito inappropriato al matrimonio di Elisabetta Canalis

Doveva essere il coronamento del sogno di una vita di Elisabetta Canalis ed invece il tutto si è tramutato ancora una volta nel Belen Rodriguez show. La showgirl infatti invitata al matrimonio dell’amica e collega Canalis, ruba la scena a tutti, sposa compresa, per un abito a detta di molti leggermente inappropriato all’occasione. Praticamente le nozze dell’anno sono passate in secondo piano, e nulla a tal proposito ha potuto competere invece con il magnifico abito blu sfoggiato dalla bella argentina. Unico neo? Secondo la blogger Selvaggia Lucarelli la mise indossata da Belen sarebbe stata più indicata ad una finale di Notti sul Ghiaccio. Del resto come darle torto? Anche se molto sensuale e ben confezionato la mise di Belen ha fatto storcere il naso agli invitati presenti e ai molti altri in rete che hanno avuto modo di commentare il parere della blogger.

La critica sui social

Ma l’abito della discordia non si è limitato a far passare in secondo piano il matrimonio della Canalis. Infatti la critica è dilagata sui social ed in particolar modo sul profilo Instagram dell’artista, che oltre ai complimenti dei fan fedelissimi di certo non si sono risparmiate frasi poco carine nei suoi confronti. Ecco perchè  Belen sembra essersi difesa da una sua follower dicendole velatamente di non essere poi così magra da permettersi la chiusura della zip di un vestito come il suo. Il commento incriminato sembra essere stato rimosso successivamente alle numerose critiche alla showgirl. Ma il danno purtroppo è stato fatto dal momento che lo screen shoot del commento è stato riportato e diffuso sul profilo Facebook della blogger Selvaggia Lucarelli con un lungo post a favore della povera follower.

Selvaggia Lucarelli a Belen: lascia correre le critiche

Infatti la Lucarelli si schiera a favore di ciò che sembra essere il commento di una poco più che 14enne chiedendo a Belen di lasciar correre le critiche. Del resto fa parte anche del mestiere tenere testa bassa alle critiche senza dover alimentare ulteriori polemiche. Il commento inoltre, secondo la Lucarelli  non lancerebbe un buon messaggio ai giovani circa la valorizzazione del proprio aspetto e dell’accettazione della propria fisicità. Se a ciò si abbina il fatto che le critiche alla showgirl vengono fatte da una che è poco più che un adolescente, forse è proprio il caso di lasciar correre la critica prima che la palla si ingigantisca. E Belen per ora sembra aver preso alla lettera il consiglio della scrittrice. Ma noi invece ci chiediamo: per quanto ancora ne avremo di Belen e del suo abito della discordia? Attendiamo i risvolti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top