Connect with us

Gossip

Belen è incinta! Questa volta è di tre mesi, c’è da crederci? Intanto Stefano parla del loro grande amore

belen e stefanoBELEN RODRIGUEZ INCINTA – Ancora direte voi? Questa volta potrebbe essere la volta buona visto che a diffondere la notizia della nuova gravidanza di Belen Rodriguez è Social Channel, il sito di proprietà di Mirko Scarcella, amico di Fabrizio Corona e informatissimo su tutto ciò che riguarda Belen. Social Channel, nel riportare lo scoop è convinto e sicuro di quello che dice. Citando fonti vinice alla Rodriguez, annuncia che Stefano De Martino e Belen diventeranno presto genitori. Il desiderio dell’argentina è stato così esaudito. Belen sarebbe già entrata nel terzo mese di gravidanza. Dubitare sulla notizia non sembra logico visto che a diffonderla è il sito che per primo ha svelato la storia d’amore tra Belen e Stefano. Social Channel annuncia che a breve si saprà se nascerà una ballerina o un ballerino.

STEFANO DE MARTINO E IL GRANDE AMORE PER BELEN – Cosa avrà detto Stefano De Martino? A soli 23 anni si sentirà pronto per diventare padre? A breve lo scopriremo anche se Stefano, da quando è iniziata la sua storia con Belen ha sempre dichiarato di essere super innamorato e di essere pronto a compiere il grande passo. Nonostante sia titubante a parlare in pubblico dei suoi sentimenti, De Martino ha fatto un’eccezione e intervistato da “La vita in diretta” racconta dei progetti mandati a monte per stare insieme all’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Quando si è innamorato di Belen, Stefano non immaginava che sarebbe scoppiato il caos che poi è successo. Era consapevole di aver fatto un guaio ma non pensava che avrebbe assunto tali dimensioni. Niente segreti o progetti per far cadere ai suoi piedi la bella argentina. Tutto è accaduto in modo naturale. Giorno dopo giorno, Belen e Stefano si sono conosciuti e scoperti durante le prove di Amici fino a quando si sono resi conto di essersi innamorati. A colpirlo non è stata solo la bellezza evidente di Belen ma soprattutto la sua intelligenza, cosa rara nel mondo dello spettacolo. A fine intervista, Stefano ha dichirato di voler mettere su famiglia con Belen. A quanto pare è stato accontentato.

STEFANO E BELEN GENITORIBelen e Stefano, dunque, non dovranno aspettare tanto. Il bambino è già in cantiere e tra qualche mese vedrà la luce. Nel frattempo potrebbero arrivare anche i fiori d’arancio. Magari su una spiaggia in un posto lontano dove potrebbero convolare a nozze senza la pressione mediatica che invece avrebbero se decidessero di farlo in Italia. Senza dubbio, Belen con il pancione in bella vista, sarebbe una delle spose più belle degli ultimi anni.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    6 ottobre 2012 at 14:21

    Sisi io ci credo perchè si vede nella faccia che è incinta..e poi è cambiata davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top