Connect with us

Gossip

Belen e il tatuaggio per Stefano: il dolore della Rodriguez

belen-rodriguez-tatuaggioBelen Rodriguez sta cancellando il tatuaggio per Stefano De Martino? Parla l’argentina

Belen Rodriguez sta cancellando il tatuaggio fatto per Stefano De Martino. La decisione non è arrivata dopo la fine della storia d’amore – come più di qualcuno ha pensato negli ultimi mesi – ma molto prima. A rivelarlo la stessa Rodriguez che su Instagram ha puntualizzato la situazione, sottolineando quanto si sia pentita di quel tatuaggio solo e soltanto per una questione estetica.

Belen Rodriguez parla del tatuaggio per Stefano De Martino

“Sto togliendo questo tatuaggio e quello sul collo da più di un anno. Non mi piacciono più, li trovo volgari, ho sbagliato a farli” ha spiegato Belen Rodriguez parlando del perché il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino appare sempre più sbiadito negli ultimi tempi. Un’operazione, quella della cancellazione, tutt’altro che facile e molto dolorosa. “Fa un male toglierlo” confida la bella conduttrice e modella, che aveva fatto quel disegno pochi giorni dopo l’inizio della storia d’amore con il ballerino campano. “Non sono di certo i disegni sul corpo a legarci alle persone, ma ben altre cose” ha concluso Belen Rodriguez, mostrando un atteggiamento maturo e profondo.

Belen Rodriguez e il trucco per cancellare il tatuaggio

In attesa di cancellare definitivamente il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino – che richiede lunghe sedute dato la grandezza del disegno – Belen Rodriguez usa da diversi mesi del trucco speciale per coprirlo, come visto in alcune occasioni mondane (vedi la Mostra di Venezia) e diversi programmi tv, tra i quali il recente Pequenos Gigantes.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top