Connect with us

Gossip

Belen e Iannone stanno insieme: la reazione di Stefano De Martino

belen iannone de martinoBelen Rodríguez, il nuovo amore è Iannone: dettagli inaspettati

Ormai è ufficiale: Belen Rodríguez e Andrea Iannone stanno insieme. È stato il nuovo numero di Chi, oggi in edicola, a svelare che il gossip più smentito dell’estate è non solo reale ma anche confermato. La showgirl argentina e il pilota di Moto Gp sono stati beccati in “pieno reato”, con uno scatto che li vede in un bacio appassionato. Non ha potuto che dichiarare “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale” la Rodríguez, svelando che Iannone, conosciuto come caro amico del fratello Jeremias, è riuscito a conquistare il suo cuore. Ma è sempre il noto settimanale a svelarci che il corteggiamento di Iannone arriva già quando Belen era ancora felice accanto a Stefano De Matino.

Belen e Iannone insieme: la decisione di Stefano De Martino

Anche il noto ballerino è stato pizzicato da Chi e nel corso di uno scontro con l’ex suocero, il padre di Belen, poi conclusosi per il meglio. Negli scatti lo vediamo attendere suo figlio sotto casa, e non salire per prenderlo con se personalmente. Come mai? I rapporti con Belen sembrano davvero così tesi come si dice? Sembra proprio di si e, forse, ancora di più dopo la scoperta del nuovo amore dell’ex moglie. La notizia dell’ufficialità dell’amore tra Belen e Iannone è arrivata solo ieri, ma gli indizi degli ultimi giorni – come la scoperta delle convivenza dei due – erano già apparsi una grande conferma. Come ha reagito allora De Martino di fronte a questa conferma?

Stefano De Martino: la reazione al nuovo amore di Belen

Chi si ferma è perduto” scrive Stefano in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, facendo ben capire che il capitolo Belen è ormai chiuso e che è pronto ad andare avanti per la sua strada, per se stesso e suo figlio Santiago, il suo vero, grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top