Connect with us

Gossip

Belen e Iannone prendono casa insieme ma rispunta Borriello

borriello-belen-iannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone: amore a gonfie vele ma c’è l’ombra di Marco Borriello

Prosegue a gonfie vele la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone tanto che la coppia sta cercando una casa dove abitare insieme a Milano. A parlare chiaro le foto pubblicate dal settimanale Gente che svela anche un particolare curioso: su alcuni appartamenti visitati dall’argentina e dal pilota avrebbe posato gli occhi pure Marco Borriello che pare sia interessato ad acquistare una nuova abitazione nel capoluogo lombardo.

Belen e Iannone pronti per andare a convivere: addio Stefano De Martino

“Belen è pronta a lasciare Brera, l’appartamento comprato in autonomia circa otto anni fa e diventato il nido per accogliere Stefano e il bambino” fa sapere la popolare rivista che aggiunge: “L’investimento con Iannone, oltre che emotivo, sarà anche economico: il prezzo al metro quadro nei pressi di via Vincenzo Monti è di 8 mila euro, in Buonaparte può arrivare fino a 9 mila e 500. Le preferenze della showgirl si concentrerebbero qui, su uno dei due attici al settimo piano. Ma c’è un ma a bloccare la trattativa: sugli stessi attici avrebbe posato gli occhi anche Marco Borriello, che vive lì vicino, ma pure lui ha voglia di cambiare”.

Belen e Iannone: prima la convivenza, poi un figlio insieme

Dopo l’acquisto di una casa per la Rodriguez e Andrea potrebbe arrivare un bambino: entrambi si sono già dichiarati aperti alla possibilità di avere un figlio. È escluso invece il matrimonio, Belen è stata perentoria: “Non mi sposerò mai più”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top